Accordi di Occhio Per Occhio - Anna Tatangelo


Sib-
Come un terremoto nello stomaco
Sento accelerare il mio battito
Fa#
Giuro ti cancellerò in un attimo
    Re#-
Falso innamorato
Sib-
Sono dinamite, questo lo so
Tu che hai dato fuoco al mio animo
Fa#
Ti ha mandato dal inferno il diavolo
 Re#-
Falso innamorato
Oh oh
Fa#                        Re#-
Per nulla ti rimpiangerò
Oh oh
Fa#                                 Fa
Eri il mio mondo e adesso no
Non sei più niente
Sib-
Non sarai più tu a stringermi
          Sol#
Non sarai più tu a prendermi
            Fa#
Se non ci sarà più favola
Re#-
Occhio per occhio
Dente per dente
         Sib-
Non sarai più tu ascoltami
        Sol#
Non sarai più tu a chiedermi
           Fa#
Io non ci sarò per viverti
               Re#-
Non mi stancherò mai di perderti

Sib-

Sib-
Sarò masochista questo lo so
Ora più egoista su quel che do
Fa#
Sarà troppo il male che ti farò
Re#-
Falso innamorato
Sib-
Anima ribelle diventerò
Sarò maledetta da un angelo
Fa#
Ogni notte il cuore ti spaccherò
Re#-
Falso innamorato
Oh oh
Fa#                        Re#-
Per nulla ti rimpiangerò
Oh oh
Fa#                                 Fa
Eri il mio mondo e adesso no
Non sei più niente
Sib-
Non sarai più tu a stringermi
          Sol#
Non sarai più tu a prendermi
            Fa#
Se non ci sarà più favola
Re#-
Occhio per occhio
Dente per dente
          Sib-
Non sarai più tu ascoltami
        Sol#
Non sarai più tu a chiedermi
           Fa#
Io non ci sarò per viverti
               Re#-
Non mi stancherò mai di perderti
Sib-
Ogni notte che vivrai
nei tuoi sogni mi vedrai
con qualcuno che tu sai
Persa e nuda su di lui

Sib- Sol# Fa# Re#-

          Sib-
Non sarai più tu a stringermi
          Sol#
Non sarai più tu a prendermi
            Fa#
Se non ci sarà più favola
Re#-
Occhio per occhio
Dente per dente
         Sib-
Non sarai più tu a stringermi
          Sol#
Non sarai più tu a prendermi
            Fa#
Se non ci sarà più favola
Re#-
Occhio per occhio
Dente per dente
         Sib-
Non sarai più tu ascoltami
        Sol#
Non sarai più tu a chiedermi
           Fa#
Io non ci sarò per viverti
               Re#-
Non mi stancherò mai di perderti
Sib-
Occhio per occhio
Dente per dente

Commenti