Accordi di Famelico - Sugarfree


INTRO:  La-  Re-  Sol  Do  Sol/Si   X2

La-                Re-
Cancellerò in fretta quei messaggi
Sol                 Do            Sol/Si
Nasconderò valigie piene di retaggi
La-                Re-
Confonderò tra gli altri questi imbrogli
Sol                 Do           Sol/Si       Re-
E poco dirò per farti rimanere rimarrò
                 Mi                Re-
Tra terra e mare in bilico
              Mi
E senza respirare mai…
Fa
Fa di me
Sol
Acqua quando vorrai bere
La-
Fa di me
          Mi
Un cuscino se vorrai dormire
Fa
Fa di me
Sol
Vento quando vuoi volare
La-
Toccami
      Mi             Fa
Se vuoi l’amore
La-               Re-
Ti parlerò soltanto coi miei sguardi
Sol               Do             Sol/Si
Ti sfiorerò la pelle senza mai toccarti
La-                   Re-
Anche se poi diranno che non posso amarti
Sol                   Do             Sol/Si                   Re-
Perché non ho scordato chi mi amava un anno fa
               Mi              Re-
Ma se mi guardi passerà
                Mi
Stringendomi la gola
Ancora ancora…
Fa
Fa di me
Sol
Acqua quando vorrai bere
La-
Fa di me
          Mi
Un cuscino se vorrai dormire
Fa
Fa di me
Sol
Vento quando vuoi volare
La-
Toccami
      Mi  
Se vuoi l’amore
Fa
Fa di me
   Sol
Pioggia se ti vuoi bagnare
La-
Fa di me
   Mi
Silenzio se vorrai gridare
Fa
Fa di me
        Sol
Un incendio
Se ti vuoi bruciare
La
Brucerai..
                         Fa
Questione di un attimo
          Sol
Potrei scrivere pagine inedite
                 Re
Su queste nuvole
    La
E canterai
                        Fa
D’un canto dolcissimo
         Sol
Io famelico sazio il mio cuore
                     Re
Con ogni tuo battito

                     Do
Con ogni tuo battito
                     Re
Con ogni tuo battito
Fa
Fa di me
Sol
Acqua quando vorrai bere
La-
Fa di me
          Mi
Un cuscino se vorrai dormire
Fa
Fa di me
Sol
Vento quando vuoi volare
La-
Toccami
      Mi  
Se vuoi l’amore
Fa
Fa di me
   Sol
Pioggia se ti vuoi bagnare
La-
Fa di me
   Mi
Silenzio se vorrai gridare
Fa
Fa di me
        Sol
Un incendio
Se ti vuoi bruciare
La-
Toccami
     Mi
Se vuoi l’amore

Fa

Commenti