Accordi di Killer - Tiziano Ferro Feat Baby K


INTRO:  Si-   Sol   Fa#    X2

Si-
Mi piaci solo senza trucchi
mi piaci se li perdi tutti
     Sol
mi piaci e anche senza nome
     Fa#
mi piace quando non si dorme
Si-
Ti piaccio soltanto se appesa al tuo braccio
                                                               Sol
A fianco a te e il tuo oro e Cartier prendi pezzi di me
                             Fa#
uno tira l’altro, ma io tengo l’ultima parte del puzzle
Si-
ai-ai-ai-ai..
Sol                                     Fa#
Potrei pagare tutto e andare via
Si-
ai-ai-ai-ai..
      Sol                                 Fa#
Un gesto netto, addio, e poi a ‘fancu**
Si-
Senza noi non siete niente
Sol                Fa#
Senza noi voi siete perse
Si-
Ogni donna da sola vale
       Sol                        Fa#
Ma ogni uomo fa da se bene o male uguale prima o poi

Si-  Sol  Fa#
Killer
Killer
Si-
Mi piace se diventi killer
e se hai cose da dire dille
        Sol
Mi piace, anzi mi esalta
    Fa#
la personalità tua alfa
              Si-
Dici che ogni certezza ci uccide
che l’uomo vive attraverso le sfide
             Sol
Dici che sai che ti porterò i guai
                         Fa#
con la faccia da brava e il cuore per strada mi fai..
Si-
ai-ai-ai-ai..
Sol                                  Fa#
Paghi tu oer tutti e poi vai via
Si-
Senza noi non siete niente
Sol                Fa#
Senza noi voi siete perse
Si-
Ogni donna da sola vale
       Sol                        Fa#
Ma ogni uomo fa da se bene o male uguale a prima

Si-  Sol  Fa#  X2
Killer
Killer
(Bene o male uguale prima o poi)
Killer
Si-
Piano B è lo scenario tipico
Sol               Fa#
mi rincorri e con te non è stalking
Si-
Piano C hai consumato il rito e
Sol               Fa#
senza fede la vita tua procede
Si-
Diserta il tuo nascondiglio e fatti guardare meglio
Sol                                      Fa#
la gente pretende e vuole vedere la ragazza killer
Si-
Se io corro, tu mi insegui
Se ritorno, ti risiedi
Sol
Io sono il mostro, tu mi hai creato
     Fa#
un reato del cuore è il più grande peccato
Si-
Senza noi non siete niente
Sol                Fa#
Senza noi voi siete perse
Si-
Ogni donna da sola vale
       Sol                        Fa#
Ma ogni uomo fa da se bene o male uguale prima o poi

Si-  Sol Fa#
Killer
Killer
(Bene o male uguale prima o poi)
Killer
Si-
Se questo è amore
La storia è un thriller
Sol
Chi è la vittima?
Fa#
Chi sarà il killer?
Si-
Se questo è amore
La storia è un thriller
Sol
Chi è la vittima?
Fa#
Chi sarà il killer?

Commenti