Accordi di L'Abitudine di Tornare - Carmen Consoli


INTRO:  Sol   Sol7+  Mim  Mim9   X2

Sol7+                      Mim
Tornare è un’abitudine
                         Sol7+
Per quelli come te
                                                     Mim
Sommersi e annoiati dai ritmi di sempre
Sol7+                                       Mim
Confesserai mai a tua moglie
                                     Sol7+
Che il sabato dormi con me
                                        Mim
Da circa dieci anni tra alti e bassi

              Sol               Sol7+
Ma io non posso chiedere
       Sim              Si4
Io non devo chiedere
    Mim                              Re      Resus2
Sarai tu a rispondere se vorrai
              Sol           Sol7+
Ma io non posso piangere
       Sim          Si4
Io non devo piangere
   Mim                          Re      Resus2
Sarai tu a decidere se vorrai

Sol7+                            Mim
Tornare è un’abitudine
                         Sol7+
Per quelli come te
                                           Mim
Fedeli ancorati, all’ovile di sempre
Sol7+                                Mim
Come dirai a tua moglie
                                           Sol7+
Che hai un figlio identico a te
                                                             Mim
Ha grandi occhi neri, ha compiuto tre anni

             Sol                   Sol7+
E’ piccolo e non può chiedere
         Sim           Si4
Lui non deve chiedere
   Mim                               Re         Resus2
Sarai tu a rispondere se vorrai
               Sol         Sol7+
Ma lui non deve piangere
        Sim         Si4
E’ vergogna piangere
   Mim                              Re        Resus2
Sarai tu a rispondere se saprai

Sol  Sim  Mim   Re  Resus2

              Sol           Sol7+
Ma io non posso chiedere
       Sim           Si4
Io non devo chiedere
    Mim                              Re      Resus2
Sarai tu a rispondere se vorrai
            Sol            Sol7+
Ma io non posso piangere
       Sim          Si4
Io non devo piangere
   Mim                           Re      Resus2
Sarai tu a decidere se vorrai

       Sol         Sol7+      Sim   Si4
Sarai tu a rispondere
       Mim                    Re   Resus2
Se saprai rispondere
       Sol        Sol7+      Sim   Si4
Sarai tu a rispondere
          Mim                 Re   Resus2     Sol7+
Se saprai rispondere

Commenti