Accordi di Nati Liberi - Veronica De Simone


INTRO:  Re  Si-

Re
Guarda su nel cielo, guarda per davvero
Si-
senti il mio respiro
        Sol
è da te che arriverà
Re
Senza nome o senza vita, non hai terra tra le dita
Si-
in questo viaggio libera, io prendo e torno a casa mia
La
Senza tu senza me questo mondo è una follia
Sol
vado via, vado via, vado via
Re
Guarda su nel cielo, guarda per davvero
Si-
senti il mio respiro
Sol
è da te che arriverà
Re
Siamo nati liberi, animali senza limiti
    Si-
tu prendimi per mano non tenermi più lontano
   La
ricordo questo giorno quasi come fosse l'ultimo
    Sol
ritornerai da te, ritornerai da te

Re

Re
Mari verdi, corri piano, tengo stretta la tua mano
Si-
che lo so mi stringerà e il fiato lento se ne andrà
     La
non corro più, non voglio più
                                    Sol
nel passo ho due ali che mi chiamano
Re
sì lo so, lo vedo che la stupida ragione mente
   Si-
ascoltami, chiamati tra tutta questa gente
             La
sono un albero, respiro mio
                               Sol
che niente al mondo cambierà
Re
Siamo nati liberi animali senza limiti
    Si-
tu prendimi per mano non tenermi più lontano
  La
ricorda questo giorno quasi come fosse l'ultimo
   Sol
ritornerai da te, ritornerai da te
Mi-
Cambia la tua faccia
           La
non sei più quella comparsa
    Mi-
ma sei protagonista
           La
che un destino inventerà
Sol
donami il tuo mondo ogni singolo pensiero
                                          La
quello che volevo respirerai la libertà
Mi
Siamo nati liberi animali senza limiti
    Do#-
tu prendimi per mano non tenermi più lontano
   Si
ricorda questo giorno perché non sarà più l'ultimo
   La
ritornerai da te, ritornerai da te
Mi
Guarda su nel cielo guarda per davvero
   Do#-
senti il mio respiro
       La
è da te che arriverà
Mi
Siamo nati liberi
Do#-
Siamo nati liberi
Si
Siamo nati liberi
La
ritornerai da te, ritornerai da te

Mi

Commenti