Accordi di Vieni Con Me - Chiara Galiazzo


INTRO: Sol-  Do-  Re#  Fa  X2

Re-      Re#  Fa                          Sol-
Questo vento che soffia dentro di me
Do-            Fa        Sib  /La Re#
mi porta lontano ma immobile.
Re-        Re#    Fa                       Sol-
Il mare è calmo, io mi chiedo perché
Do-             Fa                Sib  /La Re#
il cielo e lo stesso ma non l'orizzonte.
    Sol- Fa Re#
Il mio dov'è?
   Sol- Fa/La Do
E tu dove sei?
Do-           Fa     Sib                 Re#
Se stai cercando anche tu come me
Do-             Fa            Sib         /La  Re-
un posto nel mondo di comete e lucciole
Do-   Fa         Sol- Do- Re#
allora vieni con me,
Fa         Sol- Do- Re# Fa
vieni con me
Re-      Re#      Fa                 Sib  /La
Stammi accanto un passo dalle favole
Do-             Fa       Sib /La Re#
la somma perfetta è io più te,
Sol- Fa Do
io più te
Do-          Fa     Sib    /La        Re#
Se stai cercando anche tu come me
Do-             Fa               Sib    /La    Re-
un posto nel mondo di comete e lucciole
Do-        Fa     Sib    /La        Re#
Se poi ci credi anche tu come me
Do-                Fa          Sib       /La Re-
che per la felicità non si paga più niente
Do-   Fa         Sol- Do- Re#
allora vieni con me,
Fa         Sol- Do- Re# Fa
vieni con me
Do-         Fa          Sib         /La    Re#
Se stai cercando di scegliere come me
Do-             Fa                   Sib  /La Re#
un posto nel mondo in cui dipingere nuvole
Do-   Fa         Sol- Do- Re#
allora vieni con me,
Fa         Sol- Do- Re#
vieni con me
Fa         Sol- Do- Re#
vieni con me,
Fa         Sol- Do- Re#
vieni con me,
Fa         Sol- Do- Re#
vieni con me

Commenti