Accordi di A Mezza Via - Eros Ramazzotti


INTRO: A  C#m  A  C#m

A
E sono qui a mezza via
                                      C#m
di qel che è la corsa mia
A
e cerco un pò di verità,
                                    C#m
la verità dovunque sia.
D
Dunque...Credi...Sono qui con te,
                   A
disorientato io,
                     D  E
ma come puoi capire
C#m  Bm  F#m
sono ...      attimi così...
A
Tutto gira troppo in fretta
                                                C#m
che ci si scorda anche di vivere,
A
non è questo che  mi aspetto
                                            C#m
io mi aspetto, momenti unici
D                               A
perciò io, perciò io vorrei
                        D    E  C#m Bm
riprendere il cammino insieme
F#m                        E
io con te vorrei se vuoi...
    A       F#m      C#m
Con te, con te continuerà
   Bm         E     A  E
se vuoi, se puoi sarà
  A       F#m      C#m
in te, in me immagina
   Bm      E       A
il nuovo che verrà!
Bb  
Guardare indietro, guardare avanti
                                                Dm
guardare dentro a questi anni, miei
F                         Bb
così io da qui io potrei
                   Gm  F-      F      F-
salire di un grandino li canto
Gm                       F
se mi aiuterai, se vuoi...
    Bb       Gm        Dm
Con te, con te continuerà
  Cm          F    Bb  F
se vuoi, se puoi sarà
   Bb       Gm        Dm
in te, in me immagina
  Cm          F    Bb
il nuovo che verrà!

Commenti