Accordi di Poser - Negrita


INTRO: Si La / Mim La Mim Re Mim Si Mim La

  Mim                  Sol                La
Vi saluto di cuore numerini sul web
   Mim                     Sol                    La
la mia scuola è più vecchia sia del pop che del rap
  Mim               Sol            La
dal vinile rigato fino all'mp3
  Mim                      Sol                La
solo vita vissuta e niente talent per fake
  Mim                             Sol              La
dalle prove in cantina ad occupare la radio
  Mim                               Sol            La
dagli applausi di pochi fino ai cori da stadio
  Fa#                              La
questo è il mondo reale ma non fa per te
Mim      Sol         Re                La
Nananana   non cerco fama in tv non sono un poser
Mim       Sol        Re              La
nananana    non voglio sempre di più I am a loser
Mim        Sol     Re              La
Nananana    io sono un capotribù non sono un poser
Mim     Sol        Re             La                
nananana    e non ho altre virtù I am a loser

Mim  Re  Sol  La   X4

  Mim                              Sol              La
Sconto la mia condanna in un paese per vecchi
  Mim                            Sol              La
rancoroso, saccente, in fondo privo di specchi
  Mim                            Sol             La
questo è un gioco viziato per facce di bronzo
  Mim                             Sol                   La
mentre tu sul cellulare fai le pose da stronzo
  Mim                         Sol                La
ora tutto è cambiato, si governa coi selfie
  Mim                        Sol             La
io vi scrivo distratto dalla terra degli elfi
  Fa#                                    La
se questo è il mondo reale non fa per me
Mim       Sol       Re                 La
Nananana   non cerco fama in tv non sono un poser
Mim      Sol          Re             La
nananana    non voglio sempre di più I am a loser
Mim       Sol     Re                  La
Nananana    io sono un capotribù non sono un poser
Mim      Sol       Re              La            
nananana    e non ho altre virtù I am a loser

Mim  Sim  Sol  La  X4     Si

Mim       Sol        Re                 La
Nananana   non cerco fama in tv non sono un poser
Mim      Sol          Re             La
nananana    non voglio sempre di più I am a loser
Mim      Sol       Re                 La
Nananana    io sono un capotribù non sono un poser
Mim     Sol   Re          La  Mim Sim Sol La
nananana    nanananaiaaaa
Mim Sim Sol Re                Mim Sim Sol Re                Mim
                     Non sono un poser…          Non sono un poser.

Commenti