Accordi di Benvenuto - Laura Pausini


INTRO: La  LaSus2

La                      LaSus2
A te che perdi la strada di casa ma vai
La                      LaSus2
Dove ti portano i piedi e lo sai
            Fa#-
Che sei libero
                          Mi4  Mi
Nelle tue scarpe fradice
La                     LaSus2
A chi ha parole cattive soltanto perché
La                     LaSus2
Non ha saputo chiarire con sé
          Fa#-
A chi supplica
                          Mi4 Mi
E poi se ne dimentica
Re                                             Mi
A chi non ha un segreto da sussurrare
                                     Re
Ma una bugia da sciogliere
                                Mi
A chi non chiede perdono
               La
Ma lo avrà

La  LaSus2

                        La
Benvenuto a un pianto che commuove
                   Fa#-
Ad un cielo che promette neve
                    Do#-
Benvenuto a chi sorride, a chi lancia sfide
         Re
A chi scambia i suoi consigli coi tuoi
                         La
Benvenuto a un treno verso il mare
                       Fa#-
E che arriva in tempo per Natale
                      Mi
Benvenuto ad un artista, alla sua passione
          Re
Benvenuto a chi non cambierà mai
                     La  LaSus2
A un anno di noi

La  LaSus2

La                         LaSus2
A questo luna che i sogni li avvera o li da
La                      LaSus2
O li nasconde in opportunità
          Fa#-
A chi scivola
                          Mi4      Mi
A chi si trucca in macchina
Re               Mi                        Fa#-
E benvenuto sia a questo lungo inverno
                La
Se mai ci aiuta a crescere
Re
A chi ha coraggio
            Mi
E a chi ancora non ce l’ha
                        La
Benvenuto a un pianto che commuove
                   Fa#-
Ad un cielo che promette neve
                    Do#-
Benvenuto a chi si spoglia, per mestiere o voglia
          Re
E alle stelle chiede aiuto o pietà
                     La
Benvenuto al dubbio delle spose
                   Fa#-
A un minuto pieno di sorprese
                        Mi
Benvenuto a un musicista, alla sua canzone
             Re
E agli accordi che diventano i miei
                     Fa#-
A un anno di noi
    Mi                Re
Al resto che verrà (stop stop stop) tutto il resto
                             Fa#-
A tutto questo che verrà (stop stop stop) tutto questo
              Mi                  Re
A tutto il resto poi chissà (stop stop stop) tutto il resto
E poi…(Stop)
                        La
Benvenuto a un pianto che commuove
                        Fa#-
Ad un cielo che promette neve
                     Do#-
Benvenuto a chi sorride, a chi lancia sfide
            Re
E a chi scambia i suoi consigli coi tuoi
                         La
Benvenuto a un treno verso il mare
                            Fa#-
Scintilla e arriva in tempo per Natale
                      Mi
Benvenuto ad un artista, alla sua intuizione
          Re
Benvenuto a un nuovo anno per noi
La  LaSus2  X3
A un anno di noi
Un anno per noi
Per tutto e per noi
Un anno di noi

La

Commenti