Accordi di Il Bene Si Avvera - Niccolo Agliardi


INTRO:  Si Si7+ (/Si /Mi /Re# /Fa#)

                     Si
Ci sono anch'io
                    Mi
mi porto due lacrime scese in ritardo
                    Si                         Fa#
la strada più breve s'impara al ritorno
                    Si                   Mi
ci sono anch'io ai bordi del campo
                     Fa#
ad alzare un saluto
                     Si/Re#
ho corso per tutta la notte per dirti
                     Fa#4         Fa#
che il buio è diverso dal vuoto
                Si
è tutta per te
                          Mi
è una cascata di pioggia scura
                       Sol#-                 Fa#
non smettere affatto di piangere forte
                      Mi
che il bene si avvera
          Si
allora stai
                      Mi                         Fa#
con quelli che stanno davvero con te
                 Re#-
bagnati di rabbia, di freddo e di amore
                     Fa#
ma sotto al diluvio ci stanno per ore
                 Si
è tutta per te
                          Mi
è una cascata di pioggia scura
                      Sol#-                  Fa#
non smettere affatto di piangere forte
                         Mi
che il bene si avvera
                Si
è tutta per te
/Do#    /Re#      Mi
è una cascata di pioggia scura
                Sol#-                         Fa#
divertiti e piangi, non smettere adesso
                         Mi
che il bene si avvera
Do#-
e non sai quanta bellezza
              /Re#        Mi
sta negli occhi disperati
                          Fa#
stropicciati come te
                    Si
ci sono anch'io
                     Mi                       Fa#
in questo concerto di spine e di perle
                     Re#-
tu ridi per quando hai tenuto la faccia
       Fa#
composta davanti alle sberle

Si Do#- Sol#- Fa#    X2

                 Si
è tutta per te
                           Mi
questa cascata di pioggia e fede
                       Sol#-                    Fa#
non smettere affatto di piangere adesso
                        Mi
che il mondo ti vede
                Si                  /Do# /Re#
è tutta per te (è tutta per te, per te!)
                Mi
questa cascata di vita leggera
                        Sol#-               Fa#
non smettere adesso di ridere, piangere
               Mi
il bene si avvera, il bene si avvera, si avvera

Si Si7+ (/Si /Mi /Re# /Fa#)

                  Si
il bene si avvera

Commenti