Accordi di L'illusione - Fabrizio Moro


INTRO:  Do  Fa  Sol  X2

        Do
Hai ragione tu,
           Fa         Sol                 Do
io non amo te, ma la tua illusione
    Fa                               Sol                        Do
L’illusione di una casa insieme col tetto di legno,
    Fa                                Sol            Do
l’illusione di un camino acceso a Natale,
    Fa                        Sol         Lam    Do   Fa
l’idea di non restare solo a 50 anni.
        Do
Hai ragione tu,
           Fa         Sol                 Do
Io non amo te, ma la tua pazienza
                Fa                                 Sol                        Do
quando cerchi di capirmi perché sono un esaltato mentale
            Fa                              Sol                                  Do
e non sono mai salito a casa tua a dare la mano a tuo padre.
             Fa                  Sol                                           Lam
Amo l’illusione di qualcuno che venga al cinema con me,
        Sol              Fa                                                             Sol
ma dovrei amare te… che sei convinta di avere in tasca la verità
                                                    Do
Soltanto perché qualcuno non ce l’ha
        Fa                             Sol          Do        Sol
E continui a credere che un asino sta là, nel cielo, vola e va
          Do
E hai ragione tu,
          Fa                            Sol               Do
io ho paura di guardarmi dentro e di scoprire
              Fa                Sol                        Do
che non sono fatto apposta per le cose giuste,
              Fa                Sol                                       Do
ma non posso amarti solo perché sei qualcosa di bello
              Fa                Sol                  
perché la mia cultura mi ha insegnato 
                                                      Lam
che ci si deve sposare con le donne oneste
Sol                   Fa                                                        Sol
Io non posso amare l’illusione di qualcuno che crede in me,
                        Do
io dovrei amare te
        Fa                Sol                 Do
E difenderti dalla mia vigliaccheria
            Fa          Sol                   Lam
Dalle analisi sballate, dall'ipocondria
Sol                   Fa                                                        Sol
Io non posso amare l’illusione di qualcuno che crede in me,
                        Do
io dovrei amare te
Fa                    Do   Sol
io dovrei amare te   ahh

Do  Fa  Sol

Do                                      Fa            Sol        Do         
   Che continui a credere che l'asino sta là, in cielo,
              Fa   Sol        Do         Fa     Sol
In cielo, in cielo...  l’asino.. in cielo  uhh

Do  Fa  Sol  X4  / Do

Commenti