Accordi di Non Ho Mai Smesso - Laura Pausini


INTRO: Lasus2   Do#-  X2 /  Re  Lasus2  Do#-
         
Lasus2       Do#-                   Lasus2                Do#-
Mi ritrovo qui su questo palcoscenico, di nuovo io
Lasus2      Do#-                        Lasus2                                Do#-
Mi ritrovi qui perchè il tuo appuntamento adesso è uguale al mio
                 Re
Hai visto il giorno della mia partenza
             Lasus2
Nel mio ritorno c'è la tua poesia
            Re                                                      Mi
Stare lontani è stata una esperienza, comunque sia
             Fa#-                        Re
Non ho mai smesso di amare te
 (Mi)    Fa#-
Non ho mai tolto un pensiero a te
        Lasus2
Non ho mai smesso

Lasus2  Do#-  X2

Lasus2              Do#-                       Lasus2                  Do#-
Ho cercato la bellezza e l'ho trovata in fondo alla semplicità
Lasus2                   Do#-                         Lasus2               Do#-
Ho cercato il mio passato perchè mi hanno detto che così si fa
                  Re
Cerchiamo tutti la strada del bene
          Lasus2
E la troviamo nelle vite altrui
               Re
E questa notte adesso ci appartiene
  (Mi)    Fa#-                        Re
Non ho mai smesso di amare te
  (Mi)   Fa#-                       Do#-
Non darei qualcosa che non c'è
               Re
E a modo mio (a modo mio)
     Mi                       Fa#-  Sol#-
So bene quanta fantasia ci vuole per partire
Lasus2  Lasus2/Do#  Re  Re/Fa#   Mi
Si ritorna solo andando via
              Fa#-
Di nuovo io (di nuovo io)
               Re
Di nuovo tu (di nuovo tu)
(Mi)         Fa#-                                                Do#-  Mi
C'è chi si aspetta ad occhi aperti e non si perde più
        Re          Lasus2  Re
Non perde più
  (Mi)  Fa#-                          Re
Non ho mai smesso di amare te
 (Mi)      Fa#-                         Re
Non ho mai tolto un pensiero a te
        Mi               Re
Non ho mai smesso

Lasus2  Do#-

Lasus2           Do#-
Io sono così
                      Lasus2                        Do#-  Lasus2
Mi hai chiesto "torna", mentre erò già qui

Commenti