Accordi di #RLL (Riprenditi Le Lacrime) - Nina Zilli


Fam           Sibm  Do#        Do
  Giorni più dolci     vissuti con te
Fam                 Sibm
rivedendo le immagini
        Do#                       Do
di un bene che adesso non c'è
Fam                   Do#
  ma poi quando arriva la notte
Sibm                 Do             Fam
le mie mani nel letto ti cercano
                Sibm                     Do#                      Do
l'orgoglio ferito conosce il perdono e perdona però
Fa
Riprenditi le lacrime
Rem
ridammi le mie favole
    Sib
non perderti e chiedimi
         Do
se ho ancora bisogno di te
Fa
Lontani come un'isola
Rem
i sogni più romantici
      Sib
promettimi che torni qui
      Do
con una parola per me
Fam           Sibm   Do#     Do
  Quante promesse     di felicità
Fam              Do#          Sibm               Do
stelle mai conosciute e perdute nell'oscurità
Fam                Sol#
se tu fossi una fiamma già spenta
Sibm                 Do#                Fam
le mia labbra ora non brucerebbero
              Sibm                            Do#                   Do
il tempo ferisce o guarisce fai presto e dimenticherò
Fa
Riprenditi le lacrime
Rem
ridammi le mie favole
    Sib
non perderti e chiedimi
         Do
se ho ancora bisogno di te
Fa
Lontani come un'isola
Rem
i sogni più romantici
      Sib
promettimi che torni qui
      Do
con una parola per me
Fa
Quando arrivi mi spegni
Rem
quante volte mi trovi e mi perdi
Sib                                              
e adesso mi chiedo se quello
         Do
che voglio davvero sei tu
Sol
Riprenditi le lacrime
Mim
e spazza via le nuvole
      Do
non perderti e chiedimi
        Re
se ho ancora bisogno di te
Sol
Lontani come un'isola
Mim
i sogni più romantici
     Do
promettimi che torni qui
       Re
con una parola per me
Sol
riprenditi le lacrime...

Commenti