Accordi di Zona Cesarini - Fabi, Silvestri e Gazzè


                    Solm7    Do7                 Fa
Ho preso una casa in  zona Cesarini
     Re              Solm      Do7              Rem
ci sto con i bambini e, e poco di più.
                     Solm7            Do7            Mib7    Re
Volevo stare in alto avrei voluto dei giardini
                        Solm                Do7                    Fa
ma in zona Cesarini poi sei arrivata anche tu.
                        Solm7    Do7                  Fa
Direi che faccio tutto in zona Cesarini
              Re                  Solm          La7        Rem
uno qualsiasi dei miei vicini   te lo confermerà
    Sib              La       Mib7    Sol#    Do
in zona si sa,          in zona si sa.
             Fa                        La
Ed ogni volta che ci sono vincoli
            Sib                      Do
ci sono termini da rispettare, beh lo sai,
        Fa                        La
ogni volta io mi rendo conto che dovrei
    Sib                             Do
conoscermi dovrei cambiare, sì,
                    Mibm                             Sol#
perché ogni           volta poi che ci separano
        Do#                              Sibm
io ci sto male ma rimango immobile
              La                           La7
e solo all'ultimo, soltanto all'ultimo
             Re                              Do7
provo a combattere e riesco a vincere
                  Solm7     Do7                               Fa    
mi metto in salvo io           in zona Cesarini
                          Re                 Solm7
ma è perchè sei tu che mi perdoni
    Do7               Fa
e niente di più.

Commenti