Accordi di 9096 Ro.La - Fabrizio Moro


INTRO:   Sim  La  Sol   X2  /  Mim  La  Sol  La  Re  Do  Fa#

Sim                               La                Fa#               Sol
Rola sta dormendo per favore, non parlate ad alta voce
                                   Mim   La                                   Re
Voi che state lì a guardare,  voi che l'avete giudicata male
Do                      Fa#          Sim                                         La
Per un vestito un po' più scollato, quante volte che ha sbagliato
                                  Sol                                          Mim
Quante pillole che ha preso, ma a 18 anni non è un reato
   La                  Fa#                Re            Do             Fa#
Il tuo sorriso e pochi soldi in tasca, ma quanta vita resta…
           Sim   La  Sol               Sim   La  Sol
E' per questa io t'amo E' per questa io t'amo

Mim  La  Re  La  Re  Do  Fa#

Sim                               La                Fa#               Sol
Rola non ascolta più la gente, non ascolta più nessuno
                                            Mim    La                                          Re
Chissà che vede chissà che sente, la guardo e intanto tratto il paradiso
Do                        Fa#          Sim                               La
Vorrei sfiorarle il viso dolcemente, quasi a dirle di restare
                                    Sol                                            Mim
Quasi per farle un po' capire che l'ho voluta sempre sposare
   La                      Fa#                     Re
E ti ho cercata in ogni donna ed in ogni insicurezza
             Do           Fa#
Ma sei l'unica certezza
           Sim   La  Sol               Sim       La    Sol
E' per questo io t'amo E' per questo che io t'amo
             Sim       La    Sol  Mim  La  Re  La  Re Do  Fa#
 E' per questo che io..

Sim   La  Sol   X2
                   
 Sol                                         Sim   La  Sol
Due donne un solo amore che
 Sol                                       Sim   La  Sol
E la coscienza che c'è in me…
 Sol                              Sim La Sol
E prima o poi non so ti ucciderà
 Sol                              Sim La Sol
E prima o poi non so ti ucciderà

Sim   La  Sol   X6

Commenti