Accordi di Canzone per te - Il Volo


INTRO:  Fam  Sibm  Mib  Lab

   Fam                                              Sibm
La festa appena cominciata è già finita
Do7                       Fam
Il cielo non è più con noi
                                                         Do#
Il nostro amore era l'invidia di chi è solo
                      Do                      Do7
Era il mio orgoglio la tua allegria
      Fam                                                Sibm
È stato tanto grande e ormai non sa morire
      Do7                          Fam
Per questo canto e canto te
                                           Sibm
La solitudine che tu mi hai regalato
   Do7                       Fa
Io la coltivo come un fiore
   Fa
Chissà se finirà
     Fa7                                                  Mim
Se un nuovo sogno la mia mano prenderà
         Rem
Se a un'altra io dirò
               Sol              Do7
Le cose che dicevo a te
      Fam                                         Sibm
Ma oggi devo dire che ti voglio bene
       Do7                        Fam
Per questo canto e canto te
                                                       Sibm
È stato tanto grande e ormai non sa morire
                  Do7             Fam
Per questo canto e canto te

Fam  Sibm  Mib  Lab  Do7  Lab  Do#  Sibm  Do  Fa

   Fa
Chissà se finirà
     Fa7                                                  Mim
Se un nuovo sogno la mia mano prenderà
      Rem
Se a un'altra io dirò
        Sol           Fa      Do7    Re
Le cose che dicevo a te
      Solm                                          Dom
Ma oggi voglio dire che ti voglio bene
      Re                           Solm
Per questo canto e canto te
                                                         Dom
È stato tanto grande e ormai non sa morire
                  Re                   Solm Do   Solm
Per questo canto e canto te              Canto te
          Do                    Re     Solm   Mib  Solm
Per questo canto e canto te

Commenti