Accordi di Ciao per sempre - Levante


Capo al 2° tasto

  La                                                              Re
Prendi tutto quello che ho crollami addosso e quel che posso
                                                  La
e quel che mostro e qualche mostro mi dirà che
                                     Re
noi non ci avremo mai
    La
Prendi tutto quello che ho che non mi importa
   Re
e un po' alla volta fai la scorta
                 La                                                   Re
e sarò pronta ad ogni impronta che poi mi lascerai
   Mi
Puoi starmi a sentire avrei poche cose da dire
     La                                              Re
Non sei mai stato mio e mai mio sarai tra questa gente
    La                                 Re
Tutto il bello tutto il buono porto via nel mentre
    Mi               Sim             La
Caro amore ciao per sempre
    La
Prendi tutto quello che ho anche
               Re                                                      La
se è poco o vale niente lascia il mondo indifferente
                                              Re
Chissà se poi un giorno lo userai
     La
Prendi tutto quello che ho, cemento e seta
   Re                                           La
sarò pietra e sarò lieta e sarò grata
                                             Re
nell'avere quello che non mi dai
   Mi
Puoi starmi a sentire avrei poche cose da dire
  La                                                 Re
Non sei mai stato mio e mai mio sarai tra questa gente
  La                                         Re
Tutto il bello tutto il buono porto via nel mentre
  Mi                 Sim              La  /  Sol  Sim  La Sol Sim Sol
Caro amore ciao per sempre
La                                                   Re
Non sei mai stato mio e mai mio sarai, tra questa gente
 La                                          Re
Tutto il bello, tutto il buono porto via nel mentre
  Mi                  Sim         La
Caro amore ciao per sempre

Commenti