Accordi di Difendimi per sempre - Tiziano Ferro


INTRO:  Do  Fa  Lam  Sol  Fa

Do
Non voglio rimanere più non voglio rovinare più
Fa
La luce buona e trasparente che ebbero i miei occhi
Do                                                                             Fa
E voglio dare via tutto e non guardarmi mai più indietro
                                                                           Sol
Perché ogni volta che l'ho fatto, il tempo mi ha ferito
 Do                              Fa                                        Lam
E non ricordo più la gente e non ricordo le persone ma
                               Sol                                 Do
Ricordo ciò che le distingue quando danno amore
                              Fa
E porto a letto tutto il mondo
                                     Lam
Che ho chiuso dentro la mia testa
                           Sol
Per riconoscere allo specchio ciò che di me resta
 Fa                 Do
Parlami ti ricordavi di me?
   Fa                        Do                  Sol
Pensaci ci siamo visti nei miei sogni
                      Do                                            Sol
Ahh difendimi per sempre, amore mio, almeno tu
                              Do            Sol                 Lam
In questi angoli del mondo agonizzante di bugie
                  Fa    Sol                  Do
Rimane la ferita       rimane la mia vita
  Fa                                                                Sol
Difendimi per sempre in questo mondo in tempesta
                                  Do                Sol              Lam
In cui l'amore è il solo grido di protesta di noi uomini
                         Fa    Sol                 Sol6           Sol
Riesco a non arrendermi se ci sei tu a difendermi...e
 Do
E non è una rivoluzione e non si chiama depressione
 Fa
Non è mania di essere troppo grande o troppo bella
 Do
Per chi sa rispettare il tempo e preferisce stare male
 Fa                                                           Do
Non ha bisogno di nessuna droga e sa parlare
                                                                           Lam
Riconoscersi allo specchio a molti sembra indifferente
                     Sol                                              Do
Riconosco dignità a chi sa sentirsi a volte un niente
  Fa                 Do    Sol
Io ti ho detto parlamiiii
              Do                                         Sol
Difendimi per sempre, amore mio, almeno tu
                           Do                  Sol             Lam
In questi angoli del mondo agonizzante di bugie
                   Fa    Sol                        Do
Rimane la ferita          rimane la mia vita
                  Fa                                                 Sol
Difendimi per sempre in questo mondo in tempesta
                                Do                  Sol              Lam
In cui l'amore è il solo grido di protesta di noi uomini
                         Fa     Sol               Sol6           Sol
Riesco a non arrendermi se ci sei tu a difendermi
                Fa                                    Do
Eppure adesso, amore se pure mi capissi
                Sol                             Lam
S'incrociano le storie e i loro compromessi
      Sol                          Mim
Se pure mi capissi o non capissi niente
                           Sol                           Lam
Continua, tu, continua difendimi per sempre
                       Fa  Do Sol
Difendimi per   sempre
                      Fa Do Sol
Difendimi per  sempre
              Do                                        Sol
Difendimi per sempre, amore mio, almeno tu
                            Do                                   Lam
In questi angoli del mondo agonizzante di bugie
                     Fa    Sol                     Do
Rimane la ferita              rimane la mia vita
  Fa                                                                 Sol
Difendimi per sempre in questo mondo in tempesta
                             Do                    Sol                 Lam
In cui l'amore è il solo grido di protesta di noi uomini
                        Fa               Sol                     Lam  Mim  Lam
Riesco a non arrendermi se ci sei tu a difendermi
                              Rem   Sol                        Do
Riesco a non arrendermi se ci sei tu a difendermi

Commenti