Accordi di Fuori dai guai - Gianluca Grignani Feat. E. Killa


INTRO:  MIm  SOL  DO  SI   X4

  MIm     SOL    DO     SI
Cazzate,
                     MIm      SOL      DO     SI
che ho fatto nella vita
             MIm      SOL      DO     SI                      MIm  SOL  DO  SI
me le trovo di fronte come la mia storia tra le dita
MIm      SOL      DO     SI
Se io,
             MIm      SOL      DO     SI
fossi un po più furbo
       MIm      SOL      DO     SI               MIm  SOL  DO  SI
mi direi dai dai fratello dai fuori dai guai
        MIm      SOL      DO     SI
fuori dai guai,
      MIm      SOL      DO     SI
fuori dai
DO                                 RE                               MIm
Ma al centro della mia memoria gli zombie tornan sù
DO                             RE                                   MIm
Come fantasmi nella nebbia, mentre cerco chi mi ama
LAm
E qualcuno mi chiama
(MIm     SOL    DO     SI)  Emis Killa
se fossi furbo mi direi che niente conta più di lei
finirai male dicevano i miei
dicevano bene direi
tornando tardi da un rave
tutti insonni come i Green Day
mi ferma la pula
non piaccio alla gente
mi fa la patente come Bill Gates
ho sempre un piede nei guai nada
non conta un cazzo che fai strada
e tu mi chiedi che c’hai
ma la miseria ho fatto una brutta serata
questa la dedico a chi è
fiero di quello che è stato e sarà
pieno di sé felice a metà
un po’ come me un po’ come Gian
fuori dal vaso ci piscio e no
chi è come noi non cambierà mai
fratello di strada lo so che mi capisci
non dirmi sta fuori dai guai
DO                               RE                               MIm
Ma al centro della mia memoria gli zombie tornan sù
DO                               RE                                       MIm
Come quei giorni evanescenti, in questa condizione strana
LAm
Ma qualcuno mi chiama
LAm7                        RE
Figlio mio tu non devi correre
MIm                     LA
non devi scappare, solo amore, solo amare
LAm7                          RE
Figlio mio tu non ti nascondere,
MIm                              LA
non subire l’ombra ma cavalca l’onda, tu cavalca l’onda!

MIm  SOL  DO  SI

(MIm     SOL    DO     SI)
Cazzate
che bruciano la vita
Me le trovo di fronte un’altra volta come una via d’uscita
Fuori dai guai… Fuori dai guai
Perchè faccio tutto quello che posso
Per scrollarmi via l’argento vivo che ho addosso
Per cercar lo strillo a questa nuova canzone
Come un’altra, una sciocca ripetizione
Fuori dai guai… Fuori dai guai… Fuori dai guai… Fuori dai guai…

Commenti