Accordi di Io ti aspetto - Marco Mengoni


INTRO:  Lam  Do  Fa  Rem
   
Lam     Do            Fa                       Rem                                 Lam
  Affiderò le mie parole al mare del tempo che le consumi un po’
Lam          Do                          Fa                     Rem
   Forse cadrò ma sempre e comunque in piedi mi rialzerò
Do                                         Sol
  Tu che non sai più niente di noi
                                            Lam
Tu che di me non hai capito mai che sono qui
                       Fa
Da sempre ti sento vicino anche adesso che non ci sei
Do                                         Sol
  Tu che non hai più niente di noi
                                               Lam
Tu che mi dai assenza e non lo sai
                                                        Fa
Che gli occhi si abituano a tutto e i piedi si alzano in volo

Lam  Do  X2   Sol  Lam  Do  Lam  Do

Lam                        Do
  Io ti aspetto e nel frattempo vivo
  Lam                    Do    Sol
Finché il cuore abita da solo
Lam                            Fa                         Do             Sol
  Questo cielo non è poi leggero  uhoo ohoh uhoo oh oh
Lam     Do             Fa                             Rem                       Lam
  Affiderò queste parole ad un libro già scritto che poi rileggerò
Lam       Do                 Fa
  Vivo così coi sogni piegati in valigia
     Rem
Mischiati ai vestiti da scena
Do                                        Sol
 Tu che non hai più niente di noi
                                               Lam
 Tu che mi dai assenza e non lo sai
                                                         Fa
Che gli occhi si abituano a tutto e i piedi si alzano in volo
Lam                         Do
  Io ti aspetto e nel frattempo vivo
  Lam                    Do      Sol
Finché il cuore abita da solo
  Lam                       Fa                          Do           Sol
Questo cielo non è poi leggero  uhoo ohoh uhoo oh oh
Lam                       Do
  Strade che si uniscono davvero
  Lam                       Do     Sol
Possono poi diventare un filo
  Lam                    Fa                        Do           Sol
Senza te io sono ciò che ero uhoo ohoh uhoo oh oh
    Rem                     Sol
Sono solo sotto un diluvio di stelle
     Mim                             Lam
A ognuna un nuovo nome darò
     Rem                        Sol                              Lam   Do
Cerco di trovare il mio sorriso migliore  Uhooooo
 Rem                                    Fa
Lo sai che sono qui già da un po’
Lam                          Do
  Io ti aspetto e nel frattempo vivo
Lam                        Do    Sol
  Finché il cuore abita da solo
  Lam                      Fa                         Do               Sol
Questo cielo non è poi leggero  uhoo ohoh uhoo oh oh
Lam                       Do
  Strade che si uniscono davvero
  Lam                      Do     Sol
Possono poi diventare un filo
  Lam                     Fa                     Do              Sol
Senza te io sono ciò che ero uhoo ohoh uhoo oh oh
Lam                         Do
  Io ti aspetto e nel frattempo vivo
Lam                            Do       Sol
  Finché il cuore non è più da solo
  Lam                            Fa              Do             Sol
Questo cielo è così leggero uhoo ohoh uhoo oh oh

Commenti