Accordi di L'ultimo esame - Fabio Curto


INTRO:  Sol  Re  Mim  La

               Sol                                                         Re
L'ultimo esame lo si da per strada davanti ad una piazza l'interrogazione
                     Sol                                                     Sim
davanti ad un applauso si specchia il calore di casa mia
               Sol                                                 Re
l'ultimo esame l'ho dato per strada mentre passava il mio grande amore
                    Sol                                              Sim
la vita mi ha scelto per camminare senza compagnia
        Sol                                                    Re
ne tredicesima ne pensione neanche mia madre che prega per ore
            Mim                                           La
mi ha allontanato dal mio destino anima mia
          Sol                      Re
Tu che mi hai prenditi cura di me
           Mim                                  La
anche quando mi perdo quando parlo con te
          Sol                                 Re
tu che mi hai prendi anche il buio che è in me
         Mim                                    La
sarà il dono che hai scelto per restare con me
 Sol            La
na na na na na na na na
               Sol                                                    Re
L'ultimo esame lo do per strada dove ho già fatto colazione
            Sol                                              Sim
dove i ritagli di un altro errore mi volano via
          Sol                                         Re
oggi proteggo la mia libertà oggi proteggo il prezzo che ha
          Sol
stavo cercando di dirti qualcosa
               Sim
con una parola e purtroppo l'ho spesa
          Sol                      Re
Tu che mi hai prenditi cura di me
            Mim                                 La
anche quando mi perdo quando parlo con te
          Sol                                Re
tu che mi hai prendi anche il buio che è in me
           Mim                                  La
sarà il dono che hai scelto per restare con me
 Sol                     Re                    Mim                 La
na na na na na na na na na na na na na na na na na na na
              Sol                                                 Re
l'ultimo esame lo si da per strada senza ne aule ne i professori
                    Sol                                                         Sim
ai tempi sul banco scrissi due nostri nomi ma non si leggono più
          Sol                      Re
Tu che mi dai prenditi tutto di me
           Mim                                 La
anche quando mi perdo invece di costruire con te
          Sol                               Re
tu che mi hai prendi anche il buio che è in me
        Mim                          La
Ora faccio lo stesso e mi fido di te
Sol                   Re                     Mim                La
na na na na na na na na na na na na na na na na na na na
              Sol
l'ultimo esame lo si da per strada
               Re
senza ne aule ne i professori
                    Sol                                        
ai tempi sul banco scrissi i due nostri nomi l'hai fatto anche tu

Sol  Re Mim  La

Commenti