Accordi di Bagnati dal sole - Noemi


Pinza al 2° tasto
INTRO:    La2      Do#m   -    La2        Mi    

La2
Non c’è più pericolo
    Mi
ora che siamo qui
La2
Anche questo ostacolo
     Mi
ora ha senso è così 
         La2      Si
sento che oramai
       Do#m                   Mi          
siamo vivi a un passo da noi
         La2      Si
senza più strategie
        Do#m                   Mi  
siamo qui a un passo da noi
                  La2            Si
bagnati dal soleeeeeeeeee
             Do#m          Mi
bagnati dal soleeeeeeeeee

 La2      Do#m   -    La2        Mi

La2
ho vissuto in bilico
        Mi
mi è servito, è così
La2
ma non è stato facile
           Mi
stare in piedi, stare qui
         La2      Si
sento che oramai
         Do#m                Mi
siamo vivi a un passo da noi
        La2       Si
senza più strategie
         Do#m                Mi
siamo qui a un passo da noi
                 La2            Si
bagnati dal soleeeeeeeeee
                Do#m         Mi
bagnati dal soleeeeeeeeee

La2    Si       Do#m      Mi
eh eoh  eoh  - eh eoh   eoh ...

          La2     Si
sento che oramai
         Do#m                 Mi
siamo vivi a un passo da noi
                 La2            Si
bagnati dal soleeeeeeeeee
                 Do#m       Mi
bagnati dal soleeeeeeeeee
                 La2           Si
bagnati dal soleeeeeeeeee
                 Do#m       Mi
bagnati dal soleeeeeeeeee

La2    Si       Do#m      Mi
eh eoh  eoh  - eh eoh   eoh ...

                 La2            Si
bagnati dal soleeeeeeeeee

La2    Si       Do#m      Mi
eh eoh  eoh  - eh eoh   eoh ...      X4 (Stop)

Commenti