Accordi di Spirito & Virtù - Morgan


INTRO: Mi Sol  La  / Sol  La
 
Re                                                La
Adesso che anche bella è un'esclamazione
       Fa#                               Sim
e ha perso la sua origine di estetica di osservazione
              Mi          Sol  Mim  La         Fa#m  La
ma che ne sai tu di spirito e virtù
Re                                             La
Questa mia era una vita che sembrava smarrita
         Fa#                                                   Sim
per quanto maledetta, perfetta, romantica e fallita
                  Mi                               Sol        Mim     La
ma si è rimaterializzata in una nuova così poco conosciuta
Re              La             Fa#                 Sim
Dormi? Se sì allora veglio su di te e ti amo
                 Sol#m                 Sol                           La
ma se non dormi, allora non ti sveglio, ti voglio e ti chiamo
Re                                                 La
Adesso che possiedo quello che desideravo
       Fa#                                     Sim
il ruolo mi impone tutto quello che non voglio
      Mi                                     Sol   Mim    La
ma non si torna indietro, non si torna indietro
Re                                                      Do#     La
Adesso che mi invitano anche i miei nemici
            Fa#m                           Fa#                 Sim
dicendomi: "mi piace quel che pensi e quel che dici"
                  Mi            Sol   Mim    La
ma che ne sanno io da che parte sto?
Re              La             Fa#                 Sim
Dormi? Se sì allora veglio su di te e ti amo
                 Sol#m                 Sol                           La
ma se non dormi, allora non ti sveglio, ti voglio e ti chiamo
 Mi             Do#                 Fa#m
Io sono l'indovino che fantastica un destino
Lam         Sol     Si   Mi   Sim
ma senza troppo svolazzare
       La
e l'impossibile è retorico
 Re                            Mi                                     Sib
di un "ti vorrei la luna regalare", ma la luna è già tua!
               Sol
tu sei la luna
Re              La             Fa#                 Sim
Dormi? Se sì allora veglio su di te e ti amo
                 Sol#m                 Sol                           La
ma se non dormi, allora non ti sveglio, ti voglio e ti chiamo

Re  La  Fa#  Sim  Mi  Sol   La

Commenti