Un'Emozione Da Poco Paola Turci Accordi

Testo e Accordi per chitarra e pianoforte di Un'Emozione Da Poco Paola Turci

Do#-                               La
 C’è una ragione che cresce in me e l’incoscienza svanisce
Si            Lab7         Do#-
 e come un viaggio nella notte finisce dimmi dimmi dimmi che senso ha
La     Si            Lab7
 dare amore a un uomo senza pietà uno che non si è mai sentito finito
Mi    Si   La    Mi
 che non ha mai perduto mai per me per me una canzone
La     Mi             La7+          Lab7
 mai una povera illusione un pensiero banale qualcosa che rimane
Mi    Si   La       Mi
 invece per te per te più che normale
La     Mi         La7+
 che un emozione da poco mi faccia star male
Lab7            Do#+           Lab
 una parola detta piano basta già ed io non vedo più la realtà
Sib-         Fa     Fa#         Do#+   Mib7
 non vedo più a che punto sta la netta differenza fra il più cieco amore
Lab7           Do#+       Lab
 e la più stupida pazienza no, io non vedo più la realtà
Sib-      Fa      Fa#        Do#+    Mib
 nè quanta tenerezza ti dà la mia incoerenza pensare che vivresti
Lab7
 benissimo anche senza
Do#-                             La
 C’è una ragione che cresce in me e una paura che nasce
Si            Lab7
 l’imponderabile confonde la mente finchè non si sente
Mi   Si    La      Mi  La      Mi         La7+
 e poi per me più che normale che un’emozione da poco, mi faccia stare male
Lab7            Do#+           Lab
 una parola detta piano basta già ed io non vedo più la realtà
Sib-         Fa     Fa#         Do#+   Mib7
 non vedo più a che punto sta la netta differenza tra il più cieco amore
Lab7          Do#+        Lab
 o la più stupida pazienza no, io non vedo più la realtà
Sib- Fa Fa#        Do#+     Mib
            la mia incoerenza pensare che vivresti
Lab7
benissimo anche senza.

Commenti