Fedez Mille ft Achille Lauro Orietta Berti



   Re

Quello che hai messo nel rossetto, mi fa effetto

Mi hai fatto un altro dispetto, lo fai spesso

                 Sim

E mi chiudo in me stesso, e balbetto

Sì ma quanto sono stronzo, mi detesto

                    Mim

Ma tu non ci resti male, che ognuno ha le sue

Si vive una volta sola, ma tu vali due

                   La

Vorrei darti un bacetto, ma di un etto

Se ti va ne ho ancora una dentro il pacchetto

                               Re

Mi hai fatto bere come un vandalo e sono le tre

Si è rotta l’aria del mio bungalow, vengo da te

                  Sim

Però mi dici non salire, che è meglio di no

Se cambi idea mi fa impazzire, dai baby come on

                  Mim

Scendi divina dai gradini, ma non te la tiri

Coi tatuaggi dei latini con i gelatini

                      La

Non dire che non te l’ho detto, esco

Però ritorno presto ti prometto


Re              Sim                 Mim

Quando sei arrivato ti stavo aspettando

    La                            Re

Con due occhi più grandi del mondo

          Sim                 Mim

Quante stelle ci girano intorno

   La

se mi porti a ballare

 Re                Sim

Labbra rosse o Coca-Cola

    Fa#m           La

Dimmi un segreto all’orecchio stasera

 Re                 Sim        Fa#m

Hai risolto un bel problema, e va bene così

  La                     Re Sim  Fa#m La

Ma poi me ne restano mille

   La                  Re  Sim Fa#m La

Poi me ne restano mille

                Re

  Tre volte di fila, mbè

        Sol                     La

Sei sicura che quello che ho preso

Re                  Sim

era solo aspirina Seh

Sol             La

la notte continua

                Re                       Sim

mi avevi detto solo un altro ma sono già tre

                Sol                      La

così sfacciato che domando se sali da me

              Re                     Sim

sì, spogliami e facciamo un twist, please

  Sol                        La

stanotte questa casa sembra Grease


Re              Sim                 Mim

Quando sei arrivato ti stavo aspettando

    La                            Re

Con due occhi più grandi del mondo

          Sim                 Mim

Quante stelle ci girano intorno

   La

se mi porti a ballare

 Re                Sim

Labbra rosse o Coca-Cola

    Fa#m           La

Dimmi un segreto all’orecchio stasera

 Re                 Sim        Fa#m

Hai risolto un bel problema, e va bene così

  La                     Re Sim  Fa#m La

Ma poi me ne restano mille

   La                  Re  Sim Fa#m La

Poi me ne restano mille


Re

Sa sa sabato sera

          Sim

suoni il cla cla ca-cabrio nera

         Re

siamo in macchina

                          La

una stella si tuffa e viene giù

           poi me ne restano mille

Re             Sim

Sa sa sa sabato sera

          Mim               La

suoni il cla cla ca-cabrio nera

        Re                Sim             Mim       La

siamo in macchina, una stella si tuffa e viene giù


Re                Sim

Labbra rosse o Coca-Cola

    Fa#m           La

Dimmi un segreto all’orecchio stasera

 Re                 Sim        Fa#m

Hai risolto un bel problema, e va bene così

  La                     Re Sim  Fa#m La

Ma poi me ne restano mille

   La                  Re  Sim Fa#m La

Poi me ne restano mille              Mille

Commenti