Accordi di A Fuoco - Timothy Cavicchini


INTRO:  Do#   Do   Si   Sib   La   Si

Do#-
Guardami
Mi                      Fa#- Sol#7
cosa ti aspetti da me
Do#-
prenditi
Mi                      Fa#-
soltanto quello che c'è
             Sol#7
E stai sul mio sudore
Do#-                 Mi
che ci pentiremo poi
                     Fa#-                    
e in Paradiso non faranno
           Sol#
entrare noi
Per ora andiamo
La         Si
a fuoco, a fuoco
Do#-
e bruceremo insieme
La                Si                 Do#-
Mandiamo in fiamme tutto quanto
La         Si
a fuoco, a fuoco
Mi          Fa#-
vediamo che succede
La                Si        Fa#
vediamo chi si fa più male
Do#-    Mi                     Fa#-
Toglimi ogni respiro che ho
                       Sol#
nel mondo e in questa stanza
Do#-     Mi                        Fa#-
lasciami solo il profumo che hai
               Sol#
su questa bocca stanca
Do#-    /Re#           Mi
Non voltarti quando vai
      Fa#-
qui non c'è altro
La                         Sol#
torna un giorno casomai
        Sol#7
E andremo ancora
La         Si
a fuoco, a fuoco
Do#-
e bruceremo insieme
La           Si               Do#-
le braccia come due catene
La         Si
a fuoco, a fuoco
Mi         Fa#-
vediamo che succede
La         Si              Fa#
vediamo chi si fa più male
Mi  
Perché siamo nati soli
La
anime attaccate ai muri
Sol#-                        La   Si
siamo vivi solo per esplodere

Do#  Do  Si  Sib  La  Si

Do#      Do
a fuoco, a fuoco
Si         Sib
e bruceremo insieme
La                Si                 Do#-
Mandiamo in fiamme tutto quanto
Fa#       Sol#
a fuoco, a fuoco
La          /Sib
vediamo che succede
La           Si             Do#-
vediamo chi si fa più male

Commenti