Accordi di Io Prima Di Te - Eros Ramazzotti


INTRO:   La-   Sol/Si   Fa   Do   Sol/Si   X2

La-                 Sol/Si
Una lacrima sospesa
Fa                            Do  Sol/Si
che non voleva scendere,
La-                      Sol/Si
un sorriso a denti stretti,
          Fa
questo prima di te...
Do      Sol/Si
prima di te
La-                    Sol/Si
Ero neve all'equatore,
Fa                 Do  Sol/Si
indeciso su di me
La-                        Sol/Si
avevo tutto ed ero niente
    Fa
io prima di te...
Do        Sol/Si
prima di te.
Fa             Do
Ero una bandiera ferma,
Sol
che aspettava il vento
Fa                   Do
come un sorso d'acqua pura
      Sol
che scorre in gola. Tu mi stupisci ancora

La-  Sol/Si

Fa
in tutto quel che fai
Do       Sol/Si
mi meravigli ancora

La-  Sol/Si

Fa
quando non eri mia
Do        Sol/Si
come la prima ora
Re-          Mi-
Tu non lo sai ma non
         Fa         /Fa#
ci credevo più... io prima di te.
La-                   Sol/Si    
Ero rabbia e perdono
Fa                 Do  Sol/Si
la paura che si ha
La-                       Sol/Si
di non essere più capaci
Fa
di amare prima di te..
Do       Sol/Si
prima di te
Fa                  Do
C'era un bacio lì a mezz'aria
        Sol
che si era perso,
Fa                 Do
come il primo giorno a scuola,
Sol
tu....tu mi stupisci ancora,

La-  Sol/Si

Fa
in tutto quel che fai
Do       Sol/Si
mi meravigli ancora

La-  Sol/Si

Fa
quando non eri mia
Do        Sol/Si
come la prima ora
Re-          Mi-
Tu non lo sai ma non
         Fa         /Fa#
ci credevo più...
                 Re-  Do
io prima di te.
                Sol
io prima di te..
                 Re-  Do
io prima di te
                 Sol
io prima di te..

Re-  Do  Sol

Re-                Do
C'era un bacio lì a mezz'aria
      Sol
e tu hai raccolto tu mi stupisci ancora,

La-  Sol/Si

Fa
in tutto quel che fai
Do       Sol/Si
mi meravigli ancora

La-  Sol/Si

Fa
quando non eri mia
Do        Sol/Si
come la prima ora
Re-          Mi-
Tu non lo sai ma non
         Fa         /Fa#
ci credevo più... io prima di te.

Commenti