Accordi di Non Si Torna Indietro - Pino Daniele


INTRO:  Mi-   Do   Sol   Re   X2

Mi-       Do               Sol
Ci sono cose che ci prendono
            Re             Mi-
e non ci fanno dormire,
Do                     Sol
Will I find some peace today,
       Re                   Mi-
but can I tell what’s this?
            Do               Sol                          
pensieri che nascono liberi
        Re            Mi-
come rondini in aprile.
Do                             Sol
Where the clouds are following,
        Re
when can i say it’ll last?
La-                       Do                          
Ci sono occhi che tagliano il silenzio
        Mi-         Do        Sol      Re
e mi piace, mi piace parlarti di me,
Mi-                              Do            
davanti a un bicchiere di rosso
           Sol                      Re
col sorriso più bello che c’è.
                           La-
Non ti preoccupare
                Si-                  Re
You have nothing more to lose
                        Do                    Si-           Re        Mi-  Do
perchè va tutto bene anche se a volte sono fuori di me
           /Si                 Mi-               Do  Re
dimenticando i giorni che restiamo soli
ma non si torna indietro.

Mi-  Do  Sol  Re

Fa#-         Re                       La
There are things that leave us high
                   Mi                        Fa#-
and dry but driven through the rain
Re                  La
Da qui si sente l’Africa
              Mi                           Fa#-
mentre il mare abbraccia la città
              Re                    La
And the people that we meet by chance
        Mi                Fa#-
are waiting on the train
  Re                   La            Mi
e in questo mare naviga la speranza è il mondo che verrà
Si-           Do#-             Re                                 Si
ma non si torna indietro, ma non si torna indietro mai.
Mi-        Do           Sol             Re         Mi-
Ci sono cose che ci lasciano un segno evidente,
Do                     Sol                   Re                        Mi-
can the wind get down today and free from broken glass?
             Do                    Sol           Re             Mi-
persone che incontri per caso e poi restano per sempre.
Do                     Sol              Re                  La-
All the words of hate to kill to let the past be past
La-                       Do                          
Ci sono occhi che tagliano il silenzio
        Mi-         Do        Sol      Re
e mi piace, mi piace parlarti di me,
Mi-                              Do            
davanti a un bicchiere di rosso
           Sol                      Re
col sorriso più bello che c’è.
                           La-
Non ti preoccupare
                Si-                  Re
You have nothing more to lose
                        Do                    Si-           Re        Mi-  Do
perchè va tutto bene anche se a volte sono fuori di me
           /Si                 Mi-               Do Re
dimenticando i giorni che restiamo soli    ma non si torna indietro.
Mi-  Do  Sol  Re
Never, never, never, never, never
non si torna indietro mai.
Non si torna indietro.
Never, never, never, never, never
Never, never, never, never, never
Ma non si torna indietro

Commenti