Accordi di Sei sempre stata mia - Gianluca Grignani


INTRO:   Do#    Sib-    Fa-

Do#   Sib-              Fa-
Io son sempre stato tuo
       Sib-                     Do#
che anche quando non c'eri
     Sib-           Do#
ti avevo nei pensieri
Do#    Sib-            Fa-
Tu sei sempre stata mia
       Sib-                   Do#
che quando ti ho incontrata
     Sib-       Sol#
ho subito capito che
Fa#   Sib-             Re#-
Noi immensamente noi
                     Do#
condividiamo tutto sai
Sol#                                Fa#
anche questa nostra gioia strana
       Sib-           Re#-
che stranamente noi
                 Do#
ci fa stare insieme
Sol#                                     Fa#
come quando il giorno ci allontana ma ti sento vicina
Re#-
dalla notte prima
Do#   Sib-               Fa-
Io io che da lei scappavo
Sib-                   Do#
perchè mi puoi tradire
Sib-                Do#
non mi puoi ingannare mai
Do#      Sib-                    Fa-
Tu quel giorno mi hai incontrato
      Sib-                Do#
per mano mi hai portato
  Sib-                Sol#
fino a scrivermi dentro che
Fa#   Sib-             Re#-
Noi immensamente noi
                   Do#
condividiano tutto ormai
Sol#                               Fa#
come questa nostra gioia strana
      Sib-               Re#-
che stranamente a noi
               Do#
ci fa stare bene
Sol#                                   Fa#
come quando il giorno ci allontana ma ti sento vicina
Re#-        Sol#
dalla notte prima
Fa#  Re#-       Sib-
Noi solamente noi
                          Do#
ci comprendiamo bene ormai
Sol#                           Fa#
e sentiamo un'esigenza sana
Sib-               Re#-
che due come noi
                 Do#
non si lasceranno mai
Sol#                                      Fa#
anche quando un sogno ci allontana ma ti sento vicina
Re#-       Sol#
come mai prima
Do#    Sib-             Sol#
Io son sempre stato tuo
Fa#   Sol#            Do#
tu sei sempre stata mia
      Sol#               Fa#                Do#
che amare insieme non è mai una sfida
        Fa#        Fa#-               Do#
ma è come cercare in noi una guida
Fa#     Sib-            Re#-
Noi immensamente noi
                    Do#
condividiamo tutto ormai
Sol#                                Fa#
come questa nostra storia strana
          Sib-             Re#-
che ingenuamente a noi
                   Do#  Sol#
ci fa stare insieme
    Fa#   Re#-    Sib-
O noi solamente noi
                 Do#
non ci lasceremo mai
Sol#                                     Fa#
come quando un sogno ci allontana
                              Re#-      Sol#
e torniamo vicino di nuovo al mattino
Do#    Sib-             Sol#
io son sempre stato tuo
Fa#   Sol#            Do#
tu sei sempre stata mia

Commenti