Accordi di Splendida Ostinazione - Marco Carta


INTRO:   Fa-   Do#   Re#   X2

Fa-                       Do#  Re#
Sei importante per me
Fa-                 Do#    Re#
Devo farti una confessione
Fa-             Do#            Re#
In balia di te questa è la mia situazione

Fa-   Do#   Re#

Fa-                Do#  Re#
Fare finta di niente
Fa-                 Do#       Re#
Soffocare tutte le tentazioni
Fa-                              Do#      Re#      Fa-
Non cercarti e poi pensarti continuamente
Do#          Re#       Sib-
Il mondo è fatto per noi
                     Re#                Fa-
Giochiamo adesso, solo per noi
                     Do-         Sib-
Questa è una favola moderna
                  Re#           Fa-             Do-
Non da sognare ma da scrivere, da vivere
Do#                             Re#
Il centro emozionale sei tu
     Fa-                              Do-
Ti voglio mia non chiedo di più
Do#             Re#
Splendida Ostinazione
Fa-
Non si chiama bene si chiama amore
Fa-                  Do#  Re#
Cosa sono per te
Fa-                Do#   Re#
Un affidabile distrazione
Fa-                      Do#         Re#               Fa-
Chiedi perché c'è questa grande confusione
Do#           Re#       Sib-
Il mondo è fatto per noi
                 Re#                Fa-
Balliamo adesso, solo per noi
                   Do-               Sib-
Questa è la nostra  danza eterna
                 Re#            Fa-         Do-
Non da sognare ma da vivere, da vivere
    Do#                         Re#
Il centro emozionale sei tu
     Fa-                              Do-
Ti voglio mia non chiedo di più
Do#             Re#
Splendida Ostinazione
Fa-
Sei sopra ogni cosa, la perfezione
         Do#                     Re#
Non dirmi non l'avevo capito
      Fa-                               Do-
Perché io non sarò mai un amico
Do#           Re#
Questa è la mia ragione
Fa-
non si chiama bene si chiama amore

Do#

Do#                             Re#
Il centro emozionale sei tu
     Fa-                              Do-
Ti voglio mia non chiedo di più
Do#             Re#
Splendida Ostinazione
         Do#                      Re#
Non dirmi non l'avevo capito
      Fa-                               Do-
Perché io non sarò mai un amico
Do#           Re#
Questa è la mia ragione
Fa-
non si chiama bene si chiama amore
Do#             Re#
Splendida Ostinazione

Fa-

Commenti