Accordi di Arsenico - Fabi, Silvestri e Gazzè


INTRO:  Rem     La  

Rem                       La                            Rem     Rem7
Sai, fossi il dio del tempo, io lo inchioderei
  Sol                Solm           Rem   Do
Proprio nel momento in cui tu,
Sol      Solm           La       La7                         Rem     Sib7    
       vestita di tempesta,           non ti ho vista più
Mibm                        Sib                                                    Mibm   Mibm7
 Ma, come vuoi che stia, se non mi riprendo da questa idiozia
                    Mibm                      Sol#m                              Si7
Sono sotto arsenico, un po’ nevrastenico da un mese in qua
 Mim                    Si        
Meglio cosi ma onesto
                  Mim
credimi piuttosto che vigliacco
 Lam                            Do
prendimi a bersaglio spara
                      Si                                    
finchè non si sana il taglio che ti ho fatto
 Lam               Re                  Mim
C’è chi non lo dice e non lo dirà
                 Do         Re                   Mim
ma come brace gli sta in fondo al cuore,
     Lam                      Re                      Mim
c’è chi  solamente accenna ma con prudenza
                Lam            Si         Mim     La7     Rem    La
senza che donna mai possa capire

Rem                       Lam La7                    Rem
Se, agli occhi di chi sa,         anche perdonare
Solm             Do7 Rem    Do       Sib
         Perché parli male,  già   di me

Solm  Do  Rem   Sib  Do  Rem
Solm  Do  Rem    La

Rem                       La                            Rem   Rem7
Sai, fossi il dio del tempo, io lo inchioderei
  Sol                Solm           Rem  Rem7
Proprio nel momento in cui tu,
Sol       Mi             La       La7                          Rem
      vestita di tempesta,           non ti ho vista più

Commenti