Accordi di Sei Unica - Gianluca Grignani


INTRO:  Do#  Sib-  Fa#  Sol#

Do#                     Sib-
Vorrei scriver per te
     Fa#     Sol#
un disco intero
Do#                 Sib-
non è una cosa detta a caso
                 Fa#        Sol#
è quel che sento davvero
Fa#                Fa-                       Sib-
ma le prime parole che mi vengon da dire
Fa#               Fa-
sono soltanto queste
             Sib-
tu mi fai impazzire
Fa#                          Sol#
Dai dai dimmi che mi ami
                 Do#                     La
mentre fai l'amore che vale di più
Fa#                            Sol#
son sincero quando al mondo intero
       Do#                 Sib-
dico se non esistessi tu
       Fa#
ti dovrei inventare
            Re#
ma ti farei così
               Fa#-
perché così tu sei
          La  Do#
sei unica...così
Do#                   Sib-
Sei qualcosa che io
            Fa#          Sol#
non mi riesco a spiegare
 Do#                   Sib-
ma ogni volta che vado via
     Fa#         Sol#
da te devo tornare
Fa#           Sol#                Sib-
per restare soli occhi negli occhi
Fa#           Sol#                Sib-
e non dire niente a tutto il resto della gente
Fa#                          Sol#
Dai dai dimmi che mi ami
                 Do#                     La
mentre fai l'amore che vale di più
Fa#                            Sol#
son sincero quando al mondo intero
       Do#                 Sib-
dico se non esistessi tu
       Fa#
ti dovrei inventare
            Re#
ma ti farei così
                Fa#-
per non lasciarti mai

La

(Parlato)
Vorrei nasconderti tra le mie ali
per non farti cadere giù
per non farti trovare a terra

Do#   Sib-  Fa#  Sol#   X2
tra le cose che con te non c'entrano
ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono
vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo
ma tutto quello che posso fare,
ogni volta che cado
è rialzarmi tenendoti in braccio
e riprendere il volo

Fa#                Fa-                          Sib-
Poi sposti i capelli e fai una smorfia strana
Fa#                Fa-            Sib-
che capisce soltanto chi ti ama come me
Fa#                          Sol#
Dai dai dimmi che mi ami
                 Do#                     La
mentre fai l'amore che vale di più
Fa#                            Sol#
son sincero quando al mondo intero
       Do#                 Sib-
dico se non esistessi tu
       Fa#
ti dovrei inventare
            Re#
ma ti farei così
               Fa#-
perché così tu sei
          La  Do#
sei unica...così

Commenti