Accordi di Il Gioco - Negrita


INTRO:  La-  Do  Mi-  Re  X2

La-                           Do                            Mi-
L'incendio di un tramonto nel buio della sera
                         Re                                  La-
La luce dei lampioni su queste strade di cera
                           Do                            Mi-
Guidando verso Nord in un lunedì da cani
                     Re                                     La-
Comete di ricordi ad indicare il mio domani
                         Do                              Mi-
Il tempo passa dritto non prova nostalgia
                                Re                                 La-
E lascia dentro gli occhi l'amarezza e l'allegria
                         Do                                Mi-
Generazione in ciclo con le loro convinzioni
                             Re
Che mescolano i sogni a una manciata di canzoni
Do                  La-                               Mi-
La vita è un uragano che ci strappa le vele
                             Re                            La-
Un'autostrada in fiamme con curve di miele
                                  Do                                        Mi-
E' una tempesta, è un tuffo dentro a un cerchio di fuoco
                                   Re
La vita è un gioco, la vita è un gioco da eroi

La-  Do  Mi-  Re

La-                        Do                               Mi-
Ma l'amore ci dilata sciogliendo i nostri cuori
                              Re                                    La-
Trasforma i nostri giorni in una pioggia di colori
                              Do                           Mi-
Negli occhi di tuo figlio rivedi la tua infanzia
                      Re
Distese di conquiste e ceri di speranza
Do                    La-                            Mi-
La vita è un uragano che ci strappa le vele
                            Re                             La-
Un'autostrada in fiamme con curve di miele
                                  Do                                       Mi-
E' una tempesta, è un tuffo dentro a un cerchio di fuoco
                                  Re                         La-
La vita è un gioco, la vita è un gioco da eroi
                                Do                               Mi-
C'è chi è portato al dramma e chi alla commedia
                              Re                                  La-
Ma ci affanniamo tutti su questa scomoda sedia
                        Do                                 Mi-
Seduti verso il nulla con la croce tra le mani
                         Re
Siamo dei cannibali travestiti da vegani
Do                    La-                             Mi-
la vita è un uragano che ci strappa le vele
                            Re                             La-
Un'autostrada in fiamme con curve di miele
                                  Do                                       Mi-
E' una tempesta, è un tuffo dentro a un cerchio di fuoco
                                  Re                          La-
La vita è un gioco, la vita è un gioco per noi
                  Do                    Mi-        Re
Noi siamo tessere di un mosaico geniale
    La-                Do              Mi-        Re
Ci ridono, ricompongono ancora e ancora ohh

La-  Do  Mi-  Re   X2   La-

Commenti