Accordi di Guai - Vasco Rossi


INTRO:  Re  Sol  Re  La

Re                              Sol                               Re
Guai, Non devi dirlo mai che adesso non lo sai
                     La                      Re
Se poi mi amerai, tutta la vita.
                      Mim                      Re
Tu dimmi solo se adesso sei con me
                          La
Oppure non mi vuoi ed è finita.
 Do                       Mim                        Re       Do
Sai, Si vive senza mai sapere come andrà, domani.
               Mi                       Do#m              Fa#m
E’ facile però, adesso non si può ritornare ormai.
      Mi                  La    Mi                      La
Tu non me la racconti, non mi interessa che
    Do#m                                           La
Non mi puoi venire a dire che ora piangi
    Mi                  Si
Se sei, insieme a me
  Mi               La    Mi                        La
Togliti dalla testa non può disfarti di me
   Do#m                                La                 Fa#m                 Si     Mi
Se non sei felice come una volta non puoi dare la colpa a me.
 Re              Sol                   Re
La verità lo so è semplice però,
                            La                      Re
A un certo punto poi, bisogna dirla.
                    Sol                      Re
Non è per onestà e neanche carità
                               La               Lam
Che dico che tra noi non è finita.
Lam                  Mim                          Re        Lam
Non chiedertelo mai che cosa durerà davvero.
                           Mim                       Do#m
La vita è troppo breve ci son delle sorprese
 Fa#m                    Si
Che non ti aspetti mai.
 Mi                      La      Mi                      La
Tu non me la racconti, non mi interessa che
  Do#m                                             La
Non mi puoi venire a dire che ora piangi
   Mi                    Si
Se sei, insieme a me
Mi                   La   Mi                        La
Togliti dalla testa non può disfarti di me
  Do#m                                La                 Fa#m                 Si
Se non sei felice come una volta non puoi dare la colpa a me.

Mi  La  Mi  La

 Do#m                                  La
Se non sei felice come una volta
               Fa#m                Si
Non puoi dare la colpa a me.

Mi  La  Mi  La  Do#m  La  Fa#m  Si  Mi

Commenti