Accordi di Se Sei L'Amore - Negrita


INTRO:  Do  Fa  Do  Fa

  Do                      Fa                   Do                           Fa
Se sei l'amore, salvami  (Love)se sei l'amore violentami (Love)
  Mim                                      Fa
da troppo tempo ormai, non ti so usare
  Mim                              Fa        Rem   Do  F a Do  Fa
e non conosco più chi lo sa fare   (Love)                  (Love)
  Do                       Fa                  Do                      Fa
Se sei l'amore, salvami (Love) se sei l'amore, curami (Love)
  Mim                                 Fa
e metti un freno, al mio disordine
  Mim                         Fa   Rem      La
grattando via la ruggine  (love)    (love)
  La
Non credo più, nei tuoi miracoli
  Sol                                         Re
c'hanno assegnato un mondo, con troppi ostacoli
 La
così complesso che, per noi è ingestibile
  Sol                                          Re
troppi algoritmi e troppe le variabili
                                                        La
per la miseria umana che non cambierà mai
    Sol           Re  Sol  Do  Fa Do  Fa
non cambia mai
      Do                              Fa
(love) Se sei l'amore, salvami (Love)
  Do                             Fa
Se sei l'amore, convincimi (Love)
  Mim                                   Fa
che non esistono, cattivi e buoni
    Mim                               Fa       Rem     Do
e che la verità, è nelle religioni    (Love)
                            Fa                  Do                          Fa
se sei l'amore salvami  (Love) se sei l'amore annunciati (Love)
  Mim                             Fa
nella paura, ballano i diavoli
  Mim                                  Fa      Rem      La
siamo uomini, purtroppo fragili   (Love) (Love)
  La
Non credo più, nei tuoi miracoli
  Sol                            Re
la vita stende bene, trappole e tentacoli
 La
e ho sanguinato per non vedere
  Sol
strade frantumate e spacciatori di alibi
  Re                                            La   Sol       Fa#m
cacciatori di teste alzare i calici e tu     dov'eri tu
Fa        Mim    La  Sim   Do  Mi
   dov'eri tu              yeah
 La         Sol         Re  Fa Mim La        Sim             Do   Mi
se sei l'amore salvami              se sei l'amore accecami uoooo
 La                  Sol           Fa#m
e dammi un mondo artificiale
             Fa                   La
che questo quì non è reale
                      Sim                Do
togli il mio cuore dal frullatore
            Mi                         La
dammi la forza per continuare
                  Sol                Fa#m
io voglio un sogno di gioventù
                              Fa                           La
che quel che ho dentro, non mi basta più
                    Sim                      Do
non mi basta più, non mi basta più
                     Mi                      La
non mi basta più, non mi basta più
 Sol   Fa#m   Fa  La  Sim  Do  Mi
   più    yehee

La  Sol  Fa#m  Fa  La  Sim  Do  Mi

  La                 Sol          Fa#m
Io cerco un sogno di gioventù
                     Fa                             La
che quel che ho dentro, non mi basta più
              Sim                             Do
non mi basta più, non mi basta più
                    Mi                      La     Sol Re Fa
non mi basta più, non mi basti tu
La      Sim     Do        Mi      La
  tuuu, tuuuu, tuuu… salvami.

Commenti