Accordi di Com'è facile - Arisa


INTRO:  Re  Sol  X4  -   Re  Solm  X4

Re
E' carino il mio visino così
                                 Sol
fiero e attento e lo sguardo che ti entra dentro
Re
le mie scarpe così identiche
                  Sol
alla personalità
Re
com'è pratica la mia visione
                        Sol
della vita a te uomo non è mai riuscita
Re
quelle mie parole dette
                              Sol
sempre con semplicità

Re  Sol  X2

Re  
com'è ricca di sostanza quella mia cucina e tu
Sol
uomo ti innamori prima
Re
quel sorridere alla vita più
                      Sol
di quanto essa dà
Re
com'è semplice parlare,
                                Sol
com'è naturale stare insieme non è mai banale
Re
sono certa che di questa
                          Sol
mela sei l'altra metà

Sol
Com'è facile volerti così bene amore mio
Do
com'è facile vedeti in ogni cosa
Sol                   Sim
e lo sai che tra di noi
       Mim          La
la fortunata sono io
Do                         Re    
tu fra tanti fiori hai scelto me

Re  Sol  X4

(Re   Sol)
Quella sovrapposizione labbra sulle labbra
e la bocca fragole con panna
la certezza che fai bene ciò
che hai fatto e che farai.
(Re   Sol)
com'è facile svegliarsi con
te la mattina e non mi era
capitato prima
stiamo bene e faccio corna
perchè sai non si sa mai

Sol      
guardo avanti perchè oggi di paure non ne ho
Do
nello scrigno tu hai la perla più preziosa
Sol                       Sim
non ho carte nè turbante il
         Mim          La
mio futuro non lo so
Do                        Re
giardiniere stai attento a me.

Sol      
guardo avanti perchè oggi di paure non ne ho
Do
nello scrigno tu hai la perla più preziosa
Sol                       Sim
non ho carte nè turbante il
          Mim          La
mio futuro non lo so
Do                                          Re   Sol
giardiniere stai attento alla tua rosa

Sol
Com'è grande questo quadro
Mim
dove tu hai dipinto noi
Do                                   Re   Sol
tu cupido ed io la venere distesa
Sol                           Sim
questo letto come un prato
               Mim           La  
che per sempre annaffierò
Do                         Re
tu fra tanti fiori hai scelto me
Do                          Re
tu tra tanti fiori hai scelto me
       Sol
la rosa.

Commenti