Accordi di Non ci facciamo compagnia - Biagio Antonacci


Pinza al 3° tasto

MIm                        SIm
 Come ami tu non si ama mai
                   LAm
lasci niente al caso tu
                      SIm
sorridi poi ti butti giu'
                     MIm
e' strano come ami tu
                        SIm
lo fai di piu' di piu' di me
                          LAm
me lo sento addosso io
                     SIm
a rincorrerti e dirti che
ti amo come mi ami...

SOL     RE          MIm
 tu, e tu di piu' e tu di piu'
           RE              DO
e io qui in ombra e senza cielo
      SOL             RE    RE4  RE
come un fiore in un cortile...
SOL         RE            MIm
 ma tu di piu', ma tu di piu'
           RE             DO
sempre piu' forte e solo tu
        SOL           RE
non ci facciamo compagnia

SOL          DO            MIm
 Noi non ci facciamo compagnia
            RE             SOL
bruci vita e fai volare il tempo
            DO             MIm
io ti vengo dietro ma in affanno
           RE             SOL
stanco di doverti e di spiegarti
            SI             MIm
che un amore vero sa’ tacere
              LAm9
noi non abbiam piu’ la stessa ora
           RE
dormi e io passeggio in un cortile...
RE            MIm   RE  DO  RE
... io, in un cortile
   MIm7  RE  DO  RE
nananana

MIm                          SIm
 Come ami tu non si ama mai
                        LAm
solo una volta in una vita
                           SIm
te ne convinci sempre piu’
                          MIm
vorrei spiegarti invece che
                   SIm
vorrei da te serenita’
               LAm
la parola amore no
                          RE
non basta piu’ non e’ piu’ qui
e’ quindi un vivere

  SOL          SIm              MIm
a meta’ , ma tu di piu’ ma tu di piu’
           RE            DO
sempre piu’ forte e solo tu
        SOL           RE
non ci facciamo compagnia...compagnia

SOL            DO          MIm
 Noi non ci facciamo compagnia
            RE            SOL
bruci vita e fai volare il tempo
           DO              MIm
io ti vengo dietro ma in affanno
           RE            SOL
stanco di doverti e di spiegarti
            SI            MIm
che un amore vero sa’ tacere
             LAm7
noi non abbiam piu’ la stessa ora
            RE
dormi e io passeggio in un cortile....aaahhh

LAm  RE  LAm  RE
LAm  SIm  DO  RE

SOL           DO        MIm
 Noi non ci facciamo compagnia
             RE            SOL
bruci vita e fai volare il tempo
           DO             MIm
io ti vengo dietro ma in affanno
           RE            SOL
stanco di doverti e di spiegarti, che
        SI          MIm
un amore vero sa’ tacere
              LAm
noi non abbiam piu’ la stessa ora
             RE
tu dormi e io passeggio in un cortile
MIm  RE  LAm  RE  MIm
 in un cortile

Commenti