Accordi di Se Non Te - Laura Pausini


INTRO:   Sib-

Sib-
Il tempo non ha tempo
         Fa
Te lo prendi oppure se ne va
Do#
Scrivilo negli occhi
              Sib-
Fai di un attimo l'eternità
Fa#      Do#/Fa          Re#-
Nella corsia delle emozioni
                 Fa-                         Fa#
Io ti accompagno e tu mi sostieni
                      Sol#
Ci proviamo insieme?
Sib-
Il tempo è una conquista
          Fa
Che ti costa quello che ti da
Do#
Non è una sconfitta
        Re#
È da sempre un'opportunità
Fa#      Do#/Fa          Re#-
Nella corsia dell'emozione
                 Fa-                         Fa#
Viaggio in salita e c'è chi mi sostiene
                      Sol#
Ci proviamo insieme noi?
Fa#       Do#             Sol#
Per ogni volta che mi cercherai
Sib-     (Sol#)
(io ti domanderò)
Fa#         Do#         Sol#
Quale destino è destinato a noi?
Fa#       Do#             Sol#
Per ogni volta che ho rischiato
             Fa             Sib-
Un sentimento e ho vinto
                   Re#
Non chiedo niente se
(non chiedo niente se)
       Fa#               Sol#
Non voglio niente se
           Fa#  Do#  Sol#  Sib-
Se non te
           Fa#  Do#  Sol#
Se non te
Fa#       Do#             Sol#
Per una volta ho così tanto
           Fa           Sib-
che mi manca il fiato
                   Re#
Non chiedo niente se
(non chiedo niente se)
                 Fa#       Sol#
Non voglio niente se
           Fa#  Do#/Fa  Re#-  Sol#
Se non te

Sib-  Fa

              Do#
Ecco chi siamo
      Re#
noi, piccole vele contro l'uragano
Fa#          Do#/Fa           Re#-
non c'è bisogno di camminare
              Fa-                      Fa#
tu già mi porti dove devo andare
                       Sol#
Ci arriviamo insieme noi
Fa#       Do#             Sol#
Per ogni volta che mi cercherai
Sib-    (Sol#)
(io ti domanderò)
Fa#         Do#         Sol#
Quale destino è destinato a noi?
Fa#       Do#             Sol#
Per ogni volta che ho rischiato
             Fa             Sib-
Un sentimento e ho vinto
               Re#
Perchè secondo te
(perché secondo te)
                  Fa#       Sol#
Chi vengo a prendere?
           Fa#  Do#  Sol#  Sib-
Se non te
           Fa#  Do#  Sol#
Se non te
Fa#       Do#             Sol#
E questa volta ho così tanto
          Fa             Sib-
che mi manca il fiato
                   Re#
Non chiedo niente se
(non chiedo niente se)
                 Fa#    Sol#
Non voglio niente se
           Fa#  Do#/Fa  Re#-  Sol#
Se non te
           Fa#  Do#  Re#   Sol#  Do#
Se non te

Commenti