Accordi di Sei Un Pensiero Speciale - Eros Ramazzotti


INTRO:  Sol  Re  La  Re  /  Sol  Re  La

Re              Fa#        Si-
Lasciati andare all'idea
       Re              Sol        Mi-       La4 La
Che niente e nessuno ci porterà via.
Re                Fa#        Si-
Questo incredibile amore
           Re         Sol        Mi-          La4 La
Che insegue le stelle e rinasce col sole.
           Sol             Re
Un incontro di sguardi
           La         Si-
Un respiro profondo
           Sol         Re          La4 La
Poi lasciarsi portare dal vento.
Re            Fa#        Si-
Non è soltanto poesia
Re              Sol            Mi-        La4 La
Ma e la tua vita che avvolge la mia
Re          Fa#        Si-
Un'alchimia naturale
        Re           Sol                  Mi-           La4 La
La rende perfetto anche un giorno normale.
      Sol        Re         La         Si-
Ed io come uomo ti proteggerò
Sol             Re              La4 La
Dandoti il meglio che ho.
Si-                        Sol
Apro le ali a una nuova esistenza
        Mi-                        La
Che voglio passare con te.
La                                  Fa#-
Mentre mi accorgo che nulla ha più senso
        Fa#                                    Sol
Se adesso il tuo abbraccio non c'è
Mi-                         Si-
Sei un pensiero speciale,
La                    Si-
Emozione e colore.
Sol                    Re/Fa#
Sei una notte orientale
            Mi-   La
La mia isola nel mare.

Re  Re4   X2

Mi              Sol#        Do#-
Lasciati cullare dall'idea
            Mi          La           Fa#-   Si4 Si
Che è stato il destino a trovare la via
Mi                    Sol#    Do#-
Di due cammini diversi
        Mi            La     Fa#-      Si4 Si
Che visti dall'alto poi erano i nostri
           La              Mi
Un incontro di sguardi
           Si         Do#-
Un respiro profondo
           La         Mi          Si4 Si
Poi tuffarsi di nuovo nel mondo
Do#-                    La
Apro le ali a una nuova esistenza
        Fa#-                       Si
Che voglio passare con te.
Si                                   Sol#-
Mentre mi accorgo che nulla ha più senso
     Sol#                                      La
Se adesso il tuo abbraccio non c'è.
Do#-                                  La
Dietro ai tuoi occhi c'è un'anima grande
        Fa#-                     Si
Che vibra di pura energia
         Si                           Sol#-
E sospigne lasciandomi dentro un calore
        Sol#                         La
Che adesso non va più via.
Fa#-                        Do#-
Sei un pensiero speciale,
Si                     Do#-
Emozione e colore.
La                      Mi/Sol#
Sei una notte orientale
            Fa#-  Si         Mi
La mia isola nel mare.

La  Mi  Si  Mi  /  La  Mi  Si

Mi              Sol#        Do#-
Lasciati andare all'idea
       Mi              La        Fa#-       Si4 Si
Che niente e nessuno ci porterà via.
Mi                Sol#        Do#-
Questo incredibile amore
           Mi         La        Fa#-          Si4 Si
Che insegue le stelle e rinasce col sole.
              Mi
Rinasce col sole

Mi

Commenti