Accordi di È più forte di me - Ligabue


INTRO:  Do#-   Re   La   Mi    Mi/Sol#

Do#-
L'una e mezzo e non mi passa
Re
l'una e mezzo e adesso esco
La
sono cotto catturato
Mi                       Mi/Sol#
sono come mi hai conciato

Do#-
l'una e mezzo ed è un tormento
Re
sei là fuori o sei qui dentro
La                                                       Mi      Mi/Sol#
sei dovunque sei comunque al centro

                 Do#-                          Re
è più forte di me questo gioco d'amore
                       La                    Mi          Mi/Sol#
si può solo guardare come va a finire
                   Do#-                     Re
è più forte di me questo gioco d'amore
                          La                          Mi          Mi/Sol#
questa gabbia di nervi e gusto e buon odore

 Do#-  Re   La   Mi   Mi/Sol#

Do#-
quattro e mezzo e suda il vetro
Re
cosa ci disegno sopra?
La
tu da quello io con questa
Mi                       Mi/Sol#
tanto per non stare indietro

Do#-
lei che ce la mette tutta
Re
ma ti porta sempre in faccia
La                                                        Mi            Mi/Sol#
siamo in troppi io e lei in questo letto

                  Do#-                        Re
è più forte di me questo gioco d'amore
                       La                     Mi          Mi/Sol#
si può solo guardare come va a finire
                  Do#-                        Re
è più forte di me questo gioco d'amore
                         La                         Mi          Mi/Sol#
questa gabbia di nervi e gusto e buon odore

Do#-  Re   La   Mi   Mi/Sol#

Do#-
nel bene nel male
Re
nell'occhio del ciclone
La
nel male nel bene
Mi
finché notte ci separi

Do#-
sette e mezzo e sempre in giro
Re
ma non girano i pensieri
La
sei dovunque sei comunque
Mi                Mi/Sol#
sei la malattia e la cura

Do#-
e chissà se adesso dormi
Re
e chissà che non ritorni
La                                       Mi        Mi/Sol#
sei dovunque sei comunque intorno

                Do#-                         Re
è più forte di me questo gioco d'amore
                      La                      Mi          Mi/Sol#
si può solo guardare come va a finire
                    Do#-                       Re
è più forte di me questo gioco d'amore
                         La                           Mi          Mi/Sol#
questa gabbia di nervi e gusto e buon odore

Do#-                           Re
nel bene nel male   (nell'occhio del ciclone)
La                                Mi                    Mi/Sol#
nel male nel bene   (finché notte ci separi)
Do#-                           Re
nel bene nel male
La                                 Mi/Sol#
nel male nel bene

 Do#-

Commenti