Accordi di I Love You - Cesare Cremonini


INTRO:   Re7+ X3   Mi-   La / Re   Sol X3  Mi /  La            

      La                         La7+
Un giorno, non so dirti quando,
             Si-/La
ci rincontreremo io e te!
Re                          Re-
Tu per la strada coi dischi e la spesa,
      La
io ancora ubriaco a un caffè.
La
Occhi negli occhi,
    La7+                   Si-7/La
diremo qualcosa sul tempo che va,
Re                             Re-
senza il coraggio di chiederci quanto
        La
è costata la felicità...
Re /Do#  Si-      La
Non so   più chi sei
La                         La7+
Sai, certe volte ci passo il mio
                    Si-7/La
tempo a invecchiare con te,
Re                   Re-
vivere per le abitudini
                   La
come due inglesi all'ora del the.
    Re                              Sol
Pensare per un attimo di averti ancora,
     Re                        Sol
se avessimo una vita in più,
     Re                              Sol
chiamarti prima di dormire come allora,
Mi-
solo per dirti
        Sol
una volta in più:
        Re               Sol    
I love you, I love you!
        Re              Sol
I love you, I love you!
        Re              Sol
I love you, I love you!
  La
I love you
La                       La7+
Quante domande impaurite
              Si-7/La
ci siamo scambiati, io e te?
Re7+                      Re-
Quante risposte smarrite in un attimo
La
senza capire il perché...
     La                               La7+
Un uomo e una donna non sanno pensare
      Si-7/La
una vita a metà.
Re7+                     Re-
Ma quando finisce davvero l'amore
    La
ancora nessuno lo sa!
    Re                              Sol
Pensare per un attimo di averti ancora,
     Re                        Sol
se avessimo una vita in più,
      Re                             Sol
chiamarti prima di dormire come allora,
Mi-
solo per dirti
        Sol
una volta in più:
        Re               Sol    
I love you, I love you!
         Re              Sol
I love you, I love you!
        Re               Sol    
I love you, I love you!
  La
I love you
      La                         La7+
Un giorno, non so dirti quando,
             Si-/La
ci rincontreremo io e te!
Re7+               Re-                      La
forse ridendo davanti alle stesse parole...
Re       Sol    
I love you, I love you!
Re       Sol
I love you, I love you!
Re       Sol
I love you, I love you!

Re   Sol

Commenti