Accordi di Tappeto Di Fragole - Modà


La               La/Fa#
Resto fermo tra le onde
La                    Mi
mentre penso a te,
La               Re              Mi
fuoco rosso luce e rondine..
La/Fa#      Re
tra le foglie soffia
              La             Mi
un vento molto debole,
La                     Re
nel frattempo un fiore
            Mi
sta per nascere..
Re         Mi
eccoci qua,
                    La      /Sol#
a guardare le nuvole
                         Fa#-    Mi
su un tappeto di fragole
Re        Mi
come si fa,
                    La         /Sol#
a spiegarti se mi agito
                     Fa#- Mi
e mi rendo ridicolo..
Re
tu parlami e stringimi
oppure fingi di amarmi,
La                      La/Fa#
in una foto un po' ingiallita
   La                 Mi
è tutto quello che ho,
   La               Re           Mi
e non capisco se ridevi o no..
La/Fa#     Re
qui trafitto sulla terra
La               Mi
steso me ne sto,
La              Re             Mi
aspettando di volare un po'..
Re         Mi
eccoci qua,
                    La      /Sol#
a guardare le nuvole
                         Fa#-    Mi
su un tappeto di fragole..
Re        Mi
come si fa,
                    La         /Sol#
a spiegarti se mi agito
                     Fa#- Mi
e mi rendo ridicolo..
Re
tu parlami e stringimi
oppure fingi di amarmi,

La  Fa#- Fa   X2

Re         Mi
eccoci qua,
                    La      /Sol#
a guardare le nuvole
                         Fa#-    Mi
su un tappeto di fragole..
Re        Mi
come si fa,
                    La         /Sol#
a spiegarti se mi agito
                     Fa#- Mi
e mi rendo ridicolo..
Re
parlami e stringimi
oppure fingi di amarmi.

Commenti