Accordi di Da adesso in poi - Luciano Ligabue


Sol                   Re                   Mim
Da adesso in poi com’è che andrà
                          Re          Do
con te che hai detto sono qua  e davvero
Sol                       Re
 sei qua fra noi.. fra noi …….me e lei
Sol           Re                 Mim
tu che hai davanti quel che hai
                    Re                 Do
comunque sia da adesso in poi  auguri …..
Sol                     Re
da me saprai …saprai

                 Do    Sol
che vale la pena vivere
           Re              Mim
mi chiederai si ma perché
               Do          Sol            Re4     Re
so solo che ti dirò vale la pena vedrai
                      Sol    /Fa#  /Mi   Mi-7  Re4   Re   Re2   Re
Da adesso in poi ..
                     Sol    /Fa#  /Mi   Mi-7  Re4   Re  Re2   Re
Da adesso in poi

Sol                Re                Mim
Da adesso in poi ti aspetto qua
                       Re          Do
che fretta che hai avuto già aspetta
Sol                     Re
per te per noi per te per noi
Sol               Re          Mim
non so se sarò pronto mai
                       Re               Do
prova a esser pronto tu per noi  ascolto
Sol                 Re
mi insegnerai che puoi

                 Do      Sol
che vale la pena vivere
            Re              Mim
ti chiederò dimmi perché
                       Do         Sol            Re4   Re
tu che non parli dirai vale la pena vedrai
                      Sol    /Fa#  /Mi   Mi-7  Re4   Re   Re2   Re
Da adesso in poi
                     Sol    /Fa#  /Mi   Mi-7  Re4   Re   Re2   Re
Da adesso in poi

*Riff

Sol              Re             Mim
Da adesso in poi ci proverò
                    Re             Do
a farti avere il meglio che ho il peggio
Sol                   Re
lo troverai da te
                 Do            Sol
ma vale la pena vivere
             Re             Mim
mi chiederai si ma perché
                   Do       Sol             Re
so solo che ti dirò vale la pena vedrai
                      Sol    /Fa#  /Mi   Mi-7  Re4   Re   Re2   Re
Da adesso in poi
                     Sol    /Fa#  /Mi   Mi-7  Re4   Re   Re2   Re
Da adesso in poi

Commenti