Accordi di L'ultimo addio - Annalisa Scarrone


Pinza al 3° tasto
INTRO: Do  Mim  Sol

 Do                                                   Mim
La strada neanche la guardavi andavi veloce
    Fa                                        Do     Sol
Facevi Elvis, io ridevo senza un perché
  Do                                               Mim
I treni persi il lunedì le notti di Amsterdam
  Fa
E mi piaceva andare a letto con te
  Fam                                      Sol
Tutte le volte come l'ultima da vivere
 Do                       Lam          Mim                   Sol
E giro intorno e non mi fermo mai sono uguale a te
 Do                        Lam         Mim                  Sol
E anche se affondo non ti accorgerai che sei con me
  Fa                                    Lam    Mim
Ciò che provo io non è più importante
 Fa                                                  Sol
Fare a modo mio non ha mai risolto niente
               Do       Lam   Sol
Sei l'ultimo addio per me

  Do                                                          Mim
Ma forse è stato solo un sogno un colpo di testa
    Fa                                       Do     Sol
Sempre in ritardo sulla vita e su di me
  Do                                                    Mim
E litigare per un giorno senza guardarsi mai
  Fa                                               Fam             Sol
Tu mi dicevi non fidarti di me ma io volevo solo te

 Do                         Lam          Mim                  Sol
E giro intorno e non mi fermo mai sono uguale a te
 Do                           Lam         Mim                 Sol
E anche se affondo non ti accorgerai che sei con me

   Fa                                   Lam    Mim
Ciò che provo io non è più importante
 Fa                                                    Sol
Fare a modo mio non ha mai risolto niente
              Do        Lam    Sol
Sei l'ultimo addio per me
              Do        Lam    Sol
Sei l'ultimo addio per me
  Fa                                 Lam      Sol
Ora guido io sempre guido io vedrai

 Fa                            Rem          Lam                Do
E giro intorno e non mi fermo mai sono uguale a te
     Fa                       Rem           Lam               Do
E anche se affondo non ti accorgerai che sei con me

   Sol                                Rem    Lam
Ciò che provo io non è più importante
 Sol                                                  Do
Fare a modo mio non ha mai risolto niente
            Fa        Rem    Lam
Sei l'ultimo addio per me

Commenti