Accordi di Il Sole Di Domenica - Dolcenera


INTRO:  La-

La-
Io non ti capisco,
Mi-
io mi lascio andare
Re-                      La-
freccia nel futuro.
La-
E tu che parli di affinità,
Mi-
i tuoi riflessi di vanità,
Re-                        La-
falso di un tramonto
La-
il senso delle cose.
La-
Siamo faccia a faccia io e te,
Mi-
e facciamo solo
            Re-                              La-
come se cambiare sia un dovere.
Sol
Se ad ogni reazione corrisponderà un'azione.
Fa
Crolla, crolla, crolla
   Sol          La-
il sole di domenica,
           Fa                    Sol
le previsioni del tuo cuore
                 Re-
fanno a cazzotti col dolore,
   Fa
e brilla, brilla, brilla
    Sol             La-
il cielo dell'America,
         Fa                      Sol
le quotazioni del tuo amore
                 Re-
sono espressioni letterarie
           Fa               Sol
che infieriscono sull'idea,
               La-
che ho di me.
La-
Non per il piacere, ne per amor proprio,
      Re9                  La-
ma per la differenza.
La-
Stare insieme non ha senso
in territori rei confessi,
Re9                La-
linea di confine per noi della stessa specie.
Sol
Se ad ogni reazione corrisponderà un'azione.
Fa
Crolla, crolla, crolla
   Sol          La-
il sole di domenica,
           Fa                    Sol
le previsioni del tuo cuore
                 Re-
fanno a cazzotti col dolore,
   Fa
e brilla, brilla, brilla
    Sol             La-
il cielo dell'America,
         Fa                      Sol
le quotazioni del tuo amore
                 Re-
sono espressioni letterarie
           Fa               Sol
che infieriscono sull'idea,
               Fa
che ho di me.

Sol  La-  Fa  Sol  Re-

  Fa
e brilla, brilla, brilla
    Sol             La-
il cielo dell'America,
Fa                                Sol
le quotazioni del tuo amore
                 Re-
sono espressioni letterarie
           Fa               Sol
che infieriscono sull'idea,
               La-
che ho di me.
La-
Hey hey, hey hey...

Commenti