Accordi di Ti Voglio Tanto Bene - Gianna Nannini


INTRO:  La Mi- La

Mi-              Sol
Io vivrò con te
                        Fa#-                      Sol
ogni giorno comincia dove i baci finiscono
Mi-              Sol
ora che è inevitabile
                   Fa#-                          Sol
un dolore fantastico nei minuti che restano
         La
per sempre
                      Re
ti voglio tanto bene
                  Sol
e ci sarò per te
                         Mi-
se sentirai nel cuore
                             La
un amore che non c'è
                      Si-
ti voglio tanto bene
                   Sol
e ti raggiungerò
                       Mi-
con tutta la mia voce
          La
ascoltami
                      Re
io canterò per te
                      Si-
mi sentirai nell'aria
   Sol
entrare nei tuoi occhi
            La
sola nell'anima

La Mi- La

Mi-            Sol
io vivrò con te
                     Fa#-                    Sol
guardandoti esistere e nel sole rinascere
Mi-                     Sol
io lo so che siamo fragili
                              Fa#-
e con gli occhi degli angeli
                        Sol
ci guardiamo resistere
La                             Re
io vedo un mondo migliore
                 Sol
si girano le nuvole
                 Mi-     La
abbi cura di splendere
                     Si-
ti voglio tanto bene
                 Sol
e niente finirà
                       Mi-
se non avrai paura
                         La
di continuare a vivere
                      Re
io canterò per te
                      Si-
mi sentirai nell'aria
   Sol
entrare nei tuoi occhi
            La
sola nell'anima
                     Re
io canterò per te
         Si-
canterò per te
   Sol
ricordati il mio nome
                  La
ti voglio tanto bene

La Mi- La

Mi-                Sol
non vedrò con te
                   Fa#-
quell'alba di luce noi
      Sol
ora dov'è

Commenti