Accordi di Wendy - Dear Jack


INTRO:  Do

Do                                Sol
Dicono l'amore non ha età
                                  La-
volo verso la mia libertà
                                    Fa
vivo la mia storia come Peter Pan
Do                                        Sol
Senti una canzone e chiudi gli occhi
                                              La-
poi ti accorgi sogni ad occhi aperti
                                    Fa      Fa-
l'isola che non c'è vive dentro te
Do
Ancora non lo sai
Sol
c'è vita dentro te
La-
lo so non mi amerai,
Fa
ma i tuoi occhi son per me
Do
non aver paura dai
Sol
il nostro amore esiste già
La-                                 Fa
you can believe I am the one

Do

Do
Sei un po' più grande cosa conta
Sol
io coprirò questa distanza
La-
vedi non ho perso la mia ombra
Fa
la ritroverò dentro te
Do                                   Sol
la mia Wendy sei soltanto tu
                                     La-
ti farò volare anche di più
                              Fa     Fa-
polvere di stelle tu diverrai
Fa
Segui il tuo cuore
       Fa-
non pensare a niente
Do
Ancora non lo sai
Sol
c'è vita dentro te
La-
lo so non mi amerai,
Fa
ma i tuoi occhi son per me
Do
non aver paura dai
Sol
il nostro amore esiste già
La-                                 Fa
you can believe I am the one

Do Fa La- Sol

                            Fa Do Sol
Ora sei davanti a me
                                      Sol#
you can believe I am the one
Do#
Ancora non lo sai
Sol#
c'è vita dentro te
La#-
lo so non mi amerai,
Fa#
ma i tuoi occhi son per me
Do#
non aver paura dai
Sol#
il nostro amore esiste già
La#-                               Fa#
you can believe I am the one

Do#  Sol#  La#-  Fa#

(you can believe I am the one)
(you can believe I am the one)

Commenti