Accordi di Giorno per giorno - Annalisa Scarrone


INTRO:  La

                  La
Giorno per giorno mi libererò
                  Do#-
da ogni mio freno inibitorio
                         Sol#-
che rende il mio aspetto composto
                                La
e il mio cuore sotto controllo
                 La
giorno per giorno tu conoscerai
                   Do#-
una parte di me che non hai visto mai
           Si
timida donna che osserva la vita
                   Fa#-
e la veste di musica
               La
E non cè niente che ora tu
          Mi
possa cambiare che ora tu
          Fa#-
possa temere ora che tu
                         Do#-
sei qui accanto a me
              La
e non c'è niente che ora tu
           Mi
possa cercare che ora tu
          Fa#-
possa subire ora che tu
                       Do#-
sei qui accanto a me...

Do#-

                 La
giorno per giorno io mi nutrirò
                  Do#-
di ogni tuo piccolo gesto spontaneo
                  Sol#-
credo che il modo di donare
                                  La
sia più importante del dono in se
                    La
ho messo a tacere ogni perplessità
                           Do#-
non c'è trucco o inganno non c'è vanità
                  Si
l'incerta speranza ha lasciato il suo posto
                     Fa#-
a ogni vaga felicità...
               La
E non cè niente che ora tu
          Mi
possa cambiare che ora tu
          Fa#-
possa temere ora che tu
                         Do#-
sei qui accanto a me
              La
e non c'è niente che ora tu
           Mi
possa cercare che ora tu
          Fa#-
possa subire ora che tu
                       Do#-
sei qui accanto a me...
Si                        Fa#-
dopo ogni lacrima c'è una rivincita
La
che giorno per giorno ti dedicherò
               La
E non cè niente che ora tu
          Mi
possa cambiare che ora tu
          Fa#-
possa temere ora che tu
                         Do#-
sei qui accanto a me
              La
e non c'è niente che ora tu
           Mi
possa cercare che ora tu
          Fa#-
possa subire ora che tu
                       Do#-
sei qui accanto a me...
               La
E non cè niente che ora tu
          Mi
possa cambiare che ora tu
          Fa#-
possa temere ora che tu
                         Do#-
sei qui accanto a me
              La
e non c'è niente che ora tu
           Mi
possa cercare che ora tu
          Fa#-
possa subire ora che tu
                       Do#-
sei qui accanto a me...

Commenti