Accordi di L'Amore Altrove - Francesco Renga Feat. Alessandra Amoroso


INTRO: Si-

      Si-
Ma chi siamo noi
                 Fa#-
in questo universo
                       Sol
per pretendere tutto
                  La
e pretenderlo adesso
                         Si-
E le stelle ad un tratto
                          Fa#-
hanno smesso persino
                         Sol
di indicarmi il percorso
                           La
che tu chiamavi destino.
               Si-
La colpa qui è di nessuno,
                  Sol
abbiamo entrambi sbagliato
            Re/Fa#
e se da te ho preso tutto
             La
l'amore che ho meritato
                    Mi-
E perché anch'io d'altro canto
               Sol
ti ho dato tutto il mio mondo,
           Re
adesso urlo da sola
                    La
con le mie impronte sul muro.
              Re
E non importa se sono più bravo
        Si-
a parlare o a lasciare cadere
              Fa#-
ogni tua minima provocazione
              La
che mi ferisce anche senza colpire
                 Re
Noi cercheremo l'amore altrove
               Si-
Solo una cosa rimane sicura
                Sol
ognuno avrà la propria vita
                 La
e proprio questo fa paura
       Si-
C'è tutto di noi
                               Fa#-
in questa casa che ci osserva
                          Sol
tanti ricordi da salvare
                                  La
avranno sempre un'importanza
                               Si-
ed io li tengo sotto chiave,
                    Fa#-
tra gli anelli e le collane
                                      Sol
a ogni parola ho dato un peso
                                   La
che ora non so più sostenere
                Si-
Hai dimostrato coraggio
             Sol
e sei rimasta a guardare
              Re/Fa#
Ma lo sapevi l'attesa
                 La
ti avrebbe fatto più male
             Mi-
Speravi fosse soltanto
               Sol
un vento che al suo passaggio
              Re
ha demolito un po' tutto,
                 La
avremmo dimenticato
              Re
E non importa se sono più brava
        Si-
a parlare o a lasciare cadere
              Fa#-
ogni tua minima provocazione
               La
che mi ferisce anche senza volere
           Re
Noi cercheremo l'amore altrove
         Si-
solo una cosa rimane sicura
                 Sol
ognuno avrà la propria vita
                La
e proprio questo fa paura

Re  Si-  Fa#-  La

          Re
E parleremo con altre parole
/Do#   Si-
ritroveremo l'amore altrove
/La             Sol
il nostro ormai si è consumato
                    La
e adesso ha smesso di far male

Re

Commenti