Accordi di Ognuno ha quel che si merita - Fabrizio Moro


INTRO:   DO#-

DO#-
Credo alle favole, alle principesse
LA
Alle persone che rimangono se stesse
SOL#
Credo a mia nonna perché è degli anni ‘30
LA
Ed è convinta che chi fuma l'erba canta
DO#-
Credo in me stesso anche se a trenta anni
LA
Non si è avverato neanche uno dei miei sogni
SOL#
Credo alla Bibbia, credo nel destino
LA
E alle parole dopo aver bevuto il vino

            DO#-
Credo a tutto e a niente
          LA
A un genio e a un deficiente
           MI
Alle assurde convinzioni
        SOL#
alle piccole emozioni
          DO#-
Credo che tu sia
                LA
il meglio della vita mia
             MI
Credo che…
 FA#
eeeeee
                                           LA
Ognuno ha quel che si merita....

  DO#-
Credo a un sorriso se fatto col cuore
         LA
Credo a una lacrima anche se non c'è dolore
         SOL#
E alle speranze che sembrano lontane
  LA
Ai musulmani con le donne americane
DO#-
E a chi cammina mentre il mondo corre
                   LA
A chi non si è pentito anche da dietro alle sbarre
                  SOL#
A chi non ce l'ha fatta solo per un pelo
                       LA
A chi ti vuole bene a chi ti manda affanc..

             DO#-
Credo a tutto e a niente
           LA
a chi vince a chi è perdente
         MI
A chi lavora la mattina
       SOL#
e non vende cocaina
           DO#-
Credo che tu sia
                LA
il meglio della vita mia
           MI
Credo che…
FA#
eeeeeee
                                         LA   MI   SOL#   FA#
Ognuno ha quel che si merita ...
                                        LA   MI   SOL#   FA#
Ognuno ha quel che si merita

            DO#-
Credo a tutto e a niente
          LA
A chi vince a chi è perdente
           MI
Alle assurde convinzioni
        SOL#
alle piccole emozioni
          DO#-
Credo che tu sia
                LA
il meglio della vita mia
             MI
Credo che…
 FA#
eeeeee
                                           LA  MI   SOL#   FA#
Ognuno ha quel che si merita....
                                          LA  MI   SOL#   FA#
Ognuno ha quel che si merita
                                          LA  MI   SOL#   FA#   LA  DO#-
Ognuno ha quel che si merita

Commenti